martedì 27 maggio 2008

reduce dalla campagna di Russia


Ragazzi, mi spiace ma la Campagna di Russia mi ha sfinito...Lascio il compito delle pagelle al
Dott. Prof. PhD gran Farabut. bastard..Marcello Buscaglia
Mezz

Dal motel vicino alla palude, Flagstaff, Arizona

Allora? Questo aggiornamento? Quando vi deciderete a fare qualcosa anche senza di noi? Mezzeddu, sei capace di scrivere solo quando c'e' di mezzo l'Inter? A, propososito, avete vinto la Coppa Italia? Se vinciamo a Las Vegas investiremo nel mercato e, a Hollywood, cercheremo attori piu' bravi di Simo!

martedì 20 maggio 2008

Le figurine dell'Avvocato Messina

Signori della Corte! Silenzio in aula.Per porre fine alle polemiche legate alla partita del 19 maggio, durante la quale i Gialli le hanno provate tutte pur di non perdere contro una squadra tecnicamente inferiore ma con due coglioni come quelli di Rino Gattuso, oggi procediamo alla pubblicazione delle attesissime foto dei giocatori complete di nuovi appellativi inediti. Con una puntualizzazione: lo Chef provvederà nell'immediato futuro a far pervenire ai protagonisti i moduli per la compilazione delle relative interviste "doppie". Su quest'ultimo punto, però, conoscendo l'inaffidabilità operativa di Telecom Italia, di cui Pox è Mega Direttore Mondiale, ci solleviamo da qualunque responsabilità per le probabili inadempienze e carenze al riguardo.

Avvocato Messina




MAX MASSIMONE BARONCIANI, PORTIERE, DETTO "YASCIN" (PER UNA QUESTIONE ANAGRAFICA: HA CIRCA 90 ANNI...)


ANDREA, SECONDO PORTIERE, "HUIGUITA" PER GLI AMICI MA SOPRATTUTTO PER I NEMICI CHE BENEFICIANO DELLE SUE USCITE (DI SENNO)



REDUCE DIRETTAMNTE DAI TRUCIDI RING COLOMBIANI DI COMBATTIMENTO DI...GALLI (AH AH AH)




ANDREA LILLO SIMONCELLI, CON IL GHIGNO TREMENDO DEL SUO FEROCISSIMO CANE MANGIATORE DI UOMINI





FOTO SEGNALETICA DEL PERICOLISISSIMO ULTRAS INTERISTA "MEZZEDDU", NOTO IN TUTTO IL MONDO PER LE SUE RIPETUTE INTEMPERANZE






ATTO CONTRATTO MATTO GATTO, OPPURE, SEMPLICEMENTE, UN GRANDISSIMO AVEZ!







ANGELO "ANTICIPO" PACI, GODURIA DEGLI ATTACCANTI CHE CONTANO SULLA SUA SCUOLA DI LISCIO INCAMPO, E NON SULLE PISTE DA BALLO








DIETRO UN ASPETTO APPARENTEMENTE MITE E PACIOSO SI NASCONDE MICHELE "HANNIBAL LECTER" MANCINI, LO SPIETATO KILLER DEL LEDIMAR








'U PROFESSO', VALENTINO DELTA6, FILOSOFO A TEMPO PERSO E TALENT SCOUT DI RAGAZZINE IN CERCA DI SOGNI AMOROSI









ANDY "SPROLOQUIO" LEONARDI, CENTROCAMPISTA DI POCHE PAROLE E TANTA SOSTANZA (QUELLA CHE HA MESSO SUI FIANCHI...)








SIMONE "GALANTE" TREBBI, IL BELLO DEL CALCETTO, ARRUOLATO ALL'ACTOR STUDIO'S PER LE INCOMPARABILI CAPACITA' INTERPRETATIVE








O'CHIEF, PUNGOLANTE ATTACCANTE BREVILINEO DAL CARATTERE DOCILE COME QUELLO DEL SUO CONTERRANEO GHEDDAFI









DAVID TREZEGUET, QUANDO E' IN PALLA NESSUNO LO FERMA A PARTE QUANDO SI FERMA DA SOLO FRA FRIZZI LAZZI E COTILLONS



LETTERA APERTA AI CARI LETTORI

Mi sento in dovere di commentare il controcommento dello chef...... ma avete letto la denuncia di furto? lo chef facendo leva sulle alte conscenze professionali, a fine partita, ha messo sotto controllo i telefoni dei poveri giocatori colorati che, come unica colpa, hanno quella di aver vinto meritatamente, per non dire altro, una partita che lo stesso chef ha definito alla fine "scandalosa.... se giochiamo altre 99 volte non perdiamo mai!!!!" beh ma torniamo al nocciolo della questione le intercettazioni ..beh lo chef ha manipolato e quindi storpiato la verità del gol ...il gol di Beru-atto. Io ero il controportiere di davide...beh sono entrato in porta....ho preso la palla dal fondo l'ho passata al cocco(sono passati almeno 3/4 minuti) lo stesso cocco dopo aver filosofeggiato sulla strategia da impostare (almeno 5/10 minuti) ha passato "prontamente" la palla ad Atto che era posizionato al limite dell'area di difesa dei colorati. Atto è arrivato mestamente fino a metà campo (altri 5/6 minuti) per poi scoccare un tiro all'incrocio....e avete il coraggio di sostenere che il portiere non era pronto....la verità è lapalissiana!!!!!! il gol era regolarissimo e basta. L'azione del rigore invece è stata erroneamente valutata dall'arbitro che è stato ingannato da un incredibile tuffo dell'attaccante tanto che dagli spalti la giuria ha alzato le palette per giudicarlo (come vuole la miglior tradizione del nuoto) ...ma non sarà mica stata la pioggia a trarre in inganno lo chef facendolo credere in piscina?????
L'Avvocato (del diavolo)

partita del 19.05. controcommento. LA PERDITA DELL'INNOCENZA






….ovvero la partita dalla parte dei derubati.

Non potevo esimermi da un controcommento ad una cronaca così di parte che neanche la Gazzetta commentando l’Inter riuscirebbe a fare tanto.

19.05.2008 segnatevi questa data. Noi pensavamo di giocare contro il buon Atto, il vecchio Rigu, l’amico Cocco, il caro 3b, il duro ma leale Mancio, e invece ci siamo trovati contro la Banda Bassotti, capitanata da Arsenio Lupin e Diabolik.
Ore 21.15 cambio portiere, Davide si mette guanti, spalle alla partita, AttoLupin, che notoriamente non tira neanche da 3 cm dalla porta, VEDE benissimo tutto e in mezzo agli avversari fermi in attesa tira da metà campo, azzeccando tra l’altro incredibilmente lo specchio. GOL.
I gialli, ovvero noi, tranquillamente chiediamo di invalidare la rete, per una azione palesemente irregolare, si scatena l’inferno, la Banda Bassotti al completo mette la palla al centro senza sentire ragioni. Sembra che la lettura del labiale abbia colto AttoLupin in una frase in stretto dialetto romeno dei campi rom della zona di Timisoara, che ha finalmente rivelato le sue vere origini che continuava a spacciarci della nobile terra di Trinacria “cu cazzu cheu nu è bonu. Gollu gollu. + quattru . Tiè tiè”

I gialli con la bava alla bocca per il furto si sono issati fino al pareggio, raggiunto con un rigore a seguito di uno dei falli più violenti che il calcetto ricordi, incredibilmente l’arbitro oltre a dare l’indiscutibile rigore NON espelle AttoLupin per gioco violento e fallo da ultimo uomo. AIUTINI !!! (che il presidente occulto dei colorati sia Moratti ???) Ma poi infine il Dio del Pallone, che evidentemente non esiste, ha portato alla vittoria i Colorati con un ultimo gollaccio in mischia.

ULTIMA ORA dalla sede UEFA, Michel Platini, ha inviata una nota, nella quale ha fortemente stigmatizzato il comportamento antisportivo dei Colorati. Sanzioni in arrivo ???

ChEf

lunedì 19 maggio 2008

Partita del 19 maggio 2008

Partita del 19 maggio 2008

Colorati-Gialli 10-9

AMICI

Come nel celebre show di Canale 5 orchestrato da Maria de Filippi, Colorati e Gialli hanno dato vita ad uno straordinario match conclusosi sul filo di lana con la strameritata vittoria di misura dei Colorati, tecnicamente inferiori ma capaci di tirare fuori il cuore e portare a casa i tre punti. I protagonisti in campo hanno tentato di esibirsi ognuno puntando sui propri punti di forza e, alla fine, ha prevalso la determinazione di 3B e compagni che ci hanno sempre creduto. Addirittura, sono stati in grado di non farsi influenzare da una ingiusta decisione della Giuria che ha concesso un inesistente penalty ai Gialli, segnato dallo Chef incurante dei rimorsi di coscienza per aver avuto un simile aiuto in seguito alla clamorosa simulazione. I Gialli hanno anche tentato di appellarsi penosamente al televoto per l'annullamento di un gol non si sa per quale motivo (pare una presunta impreparazione del portiere: ???) ma non c'è stato niente da fare. Ottime alcune performance, come si può evincere dalle pagelle musicali.

Colorati
3B. Ancora una volta decisivo, con i suoi colpi di tacco e le girate al volo negli angolini. Ha fortemente voluto siglare la rete del successo finale prima di consegnare ai giocatori le partecipazioni di nozze. Fiori d'arancio, Carmen Consoli (speriamo di no...).
Cocco. Valentino delta6 è tornato sui suoi livelli abituali: è forse passata la sbornia da amore folle o avrà trovato finalmente delle gomme competitive? Siamo la coppia più bella del mondo, Adriano Celentano e Claudia Mori.
Mancio. Il clima da finale di Coppa di Lega ne frena stranamente gli impeti, ma ciò non toglie che quando parte sbuffando palla al piede per di più sul bagnato nessuna osa contrastarlo. La locomotiva, Francesco Guccini.
Rigo. Affronta la partita in punta di piedi, memore dei recenti acciacchi fisici. Poi abbandona le paure e si rende determinante in attacco oltre che in difesa: redivivo! Born to be alive, Patrick Hernandez.
Atto. Corre più o meno a casaccio ma almeno azzecca qualche tiro vincente, fra cui quello che piega le mani a Davide, ingiustamente definito "a tradimento". Anche quelle poche volte che vince gliela fanno pesare. Una vita da mediano, Luciano Ligabue.

Gialli
Simoncelli. Si danna l'anima in difesa ma come spesso accade soffre a dismisura le invenzioni di 3B. Forse la futura partenità lo distrae dall'arcinota combattività. Papa don't preach, Madonna.
Potino. A cosa serve avere 16 anni per scavallare inutilmente sulla fascia, insistere nel dribbling e perdere i palloni decisivi? Insomma, contro giocatori con il triplo dei suoi anni spesso sembra Costacurta a fine carriera. Horse with no name, America.
Claudio. Forse non è mai entrato veramente in partita, perchè le sue qualità tecniche sono scomparse a causa del terreno scivoloso e della foga dei Colorati. Vagabondo, Nomadi.
Davide. Ci sono serate sì, serate no. Questa era una nì, in pratica una prestazione piuttosto incolore quando da lui ci si aspetta sempre il massimo. Che sia stato limitato dalla ferrea marcatura? Bello (a) senz'anima, Riccardo Cocciante.
Chef. Pur avendo macchiato la sua prestazione con una sceneggiata impressionante in occasione del rigore, è stato il migliore dei suoi. Ha predicato nel deserto in mezzo ad un nugulo di avversari ringhiosi senza quasi mai trovare appoggio nei compagni. La solitudine, Laura Pausini.

NOTA DEL MODERATORE (democraticamente AUTONOMINATO!!)

L'imminente partenza per la mitica California,



mi rende automaticamente di buonissimo umore,
, pur a fronte dei tristi eventi di ieri,
MA A TUTTO C'E' UN LIMITE !!!!!!
SE VEDO UN'ALTRA FOTO CON VAGHI COLORI NEROAZZURRI, FOSSE ANCHE L'IMMAGINE DI UN CIELO AZZURRO CON UNA NUVOLA NERA........... LE ELIMINO TUTTE DALLA PRIMA ALL'ULTIMA !!!!!!!!!!
A PARTE QUESTO COM.........NTI COM...........NTI COM.........NTI ALL'INTER !! ( CAZZO SONO COME FONZIE NON CI RIESCO A DIRLO!!!!)
ChEf












Quando si dice: "L'attaccamento ai colori"




Scommetto che vedendo queste foto non possiate non pensare al concetto espresso nel titolo
Lo so, lo so, siete commossi, e fate bene. Grazie CAMPIONI !!!!!!!!!
Mezz

E i gufi dove sono ?


E adesso cosa avete da dire ? Non ci sono parole, eh ? maledetti gufi, ma quanto vi rode ?
Ancora dietro a rosicare, a masticare amaro, ad inchinarsi a capo chino di fronte ai CAMPIONI.

Mezz

domenica 18 maggio 2008

I convocati di lunedì e un augurio all'Inter, che il 5 maggio (non) sia con voi!




I convocati di lunedì 19 maggio:


3B, Potone, Potinho, Max (immobiliare), Golia, Beruatto, Valentino delta6, Ansaplasto Rigo, Materazzini Michele, Simeone-celli (killer all'Olimpico nonostante il passato nerazzurro).


E che il 5 maggio (non) sia con l'Inter...

venerdì 16 maggio 2008

Forza ragazzi !!! Siamo con voi !!!!!!!!!!

Ce la faranno i NOSTRI eroi a farci rivivere queste emozioni ? Nell'attesa di un pomeriggio da leoni, un grande in bocca al lupo ai ragazzi. NON MOLLATE MAI e VINCETE PER NOI

Mezz

APPELLO - IMPORTANTE

Mi appello al moderatore del blog.
Si sta scendendo a livelli di conversazione molto bassi. Chi è il moderatore del BLOG???? E' ora di intervenire. Riportiamo la discussione sui temi post-partita del lunedi, per gli insulti di "fede" si può scrivere negli appropriati blog.
CHEF TI INVITO AD INTERVENIRE AL PIU' PRESTO.
L'Avvocato

giovedì 15 maggio 2008

Continuiamo con gli outing...GRAVISSIMI



By ChEf&ChEfFiNo



E 'ste foto ? Quando le mettiamo ?

Atto,
capisco il Myanmar, la Cina, Silvio IV e soprattutto i Mancio-boys, problematiche planetarie che occupano tutto il tuo abbondante tempo libero che hai a disposizione (vero, Max ? )
Però ci avevi promesso le figurine Panini presto sul blog, ed invece ? Solo chiacchiere...

Mezz

COMUNICATO DI REDAZIONE




In merito al delirante post precedente si comunica che ogni articolo non congruo con lo scopo del BLOG, soprattutto se riguardante l'inter, verrà rimosso senza ulteriore avviso.


Ai deliri e follie da tifo riserviamo lo spazio "commenti" e ci sembra già troppo.


P.s. Manzo facci sognare

ChEf

Pazza Inter

Invito i frequentatori del blog a leggersi il fondo di Leo Turrini sulla pagina sportiva del Carlino.
Emozionante, commovente, da lacrime: signori, questo vuol dire essere NERAZZURRI e non MOLLARE MAI.
Tutti a Parma, nonostante le leggi anticostituzionali ed una par condicio ridicola che solo in Italia si può applicare (Roma Ladrona - la Padania ti bastona !!!!).
Mezz
Ps: sono in tachicardia da domenica scorsa. Non vedo l'ora che siano le 15:00 del 18 maggio

mercoledì 14 maggio 2008

Partita del 12 maggio 2008

COMUNICATO UFFICIALE DELL'AGENZIA DI STAMPA ANSATTO
La redazione si scusa con i frequentatori del blog ma negli ultimi giorni i nostri valenti cronisti sono stati impegnati in Myanmar in occasione della tragica alluvione, in Cina per il catastrofico terremoto, a Palazzo Chigi per l'insediamento del Berlusconi 4 e, soprattutto, a Milano per il drammatico epilogo di Inter-Siena. Ecco quindi spiegati i motivi del ritardo sulla pubblicazione dell'attesissimo articolo sulla farsa di lunedì 12 maggio, interrotta per manifesta inferiorità dai Gialli, rititatisi per evitare guai in conseguenza della commedia di Simone "Peppino de Filippo" 3B.

3-3 fra Colorati e Gialli.
E' finita 3-3 la sfida fra i Colrati e i Gialli. Un risultato ingeneroso per gli arrembanti Colorati, sempre in vantaggio ma sempre rimontati. Oltretutto, la fine delle ostilità è stata sancita da un'invereconda sceneggiata di un 3B cui gli artisti di "Amici" farebbero un baffo, viste le ormai comprovate capacità interpretative. C'è da dire che forse Simo credeva di essere in vantaggio oppure, versione più probabile, dopo aver udito più volte il Mezz ululare "Qui corrono tutti, ci piombano da tutte le parti", ha pensato bene di crollare improvvisamente come il Vecchione di Bologna a Capodanno decretando la fine del match a quasi 10' dal triplice fischio. Lo striminizito punteggio è scaturito dall'ottima partita dei due portieri, un ottimo Andrea e un ancora migliore caro vecchio Massimone, che si è posto l'obbiettivo di giocare fino a quando di fronte a lui, nell'altra porta, ci sarà Claudio, il figlio del Mezz. Lo stesso Mezz ha giocato con il cuore stretto nella disperazione post Siena, per cui le pagelle saranno dedicate, in suo onore, ai mitici giocatori nerazzurri.

Colorati
Andrea. Il Bordon degli anni '80: rfiflessi, senso della posizione e un pizzico di follia.
Atto. Una timida imitazione di Grosso, più che altro per le folate, non certo per la "classe".
Mancini. Il nome Pancev dice tutto, senza ulteriori spiegazioni.
Cocco. Come Cambiasso è un uomo ovunque: insostituibile professorino.
Chef. L'Oba Oba Martins del lunedì: uguale!

Gialli
Max. Il Peruzzi dei bei tempi: un gattone pieno di coraggio e lipopill.
Mezz. Alla stregua di Xavjer Zanetti il cuore nerazzurro suona la carica e dribbla anche se stesso.
Simoncelli. Arcigno come Burnich, ma anche molto simile a Gresko. Fisicamente (...solo...?).
Leonardi. Moriero correva molto di più (cosa non difficile), ma la giocata è la stessa.
3B. Centofanti? Altobelli (di oggi)? Ronaldo (anche lui di oggi)? Oppure Trebbalotelli?

come Ucchielli

Come avrete certamente letto, il sen Ucchielli, non appena composto il nuovo governo, ha ricominciato a scrivere GIORNALMENTE a Silvio invitandolo a prendere decisioni sulla Fano-Griosseto, sulla Pedemontana ed altro (da notare che durante l'interregno di Prodi, non è partita alcuna missiva da via Gramsci....). Non vorrete mica fare la stessa fine e costringermi a clonare Palmiro nell'invito a compilare le pagelle. Ergo: MUOVETEVI !!!!!!!!!!!!!

Mezz

martedì 13 maggio 2008

Allora, 'ste pagelle quando escono ?

Con dispiacere e rammarico notiamo che nessuno ha ancora inserito le pagelle di ieri sera.
Siete già scoppiati ?
Mezz

martedì 6 maggio 2008

LE TEMUTISSIME

Finalmente siamo riusciti, o meglio c'è riuscito lo chef che è il padrone di casa, a pubblicare anche le temutissime statistiche.Davanti all'evidenza nessuno ha più scuse per giustificare le scarse presenze ovvero le scarse prestazioni.
3B

STATISTICHE


Partita del 5 Maggio . BARONCIANI TEAM vs GIAMBELLOCCO

BARONCIANI TEAM (COLORATI ) - GIAMBELLOCCO 8 - 9

GIALLI: 3b-A.Leo-A.Simon-Mezz-M.mansini
COLORATI: Davide Chef Claudio Angelo Cocco

Ieri sera, partita di gala all'OLimpico del Ledimar, per festeggiare adeguatemente la ricorrenza del 5 MAGGIO 2002 LAZIO INTER si sfidano il Baronciani Team e il Giambellocco (cioè la squadra del Giambellino + il Cocco), Il Gaimbellocco ha prevalso di una rete dopo un ora tiratissima.
Ore 20,30 partiti pronti via, 3 – 0 per il Giambellocco, il Baroncini Team frastornato dalle sperimentate geometrie dei gialli ospiti , poi come spesso succede nel calcetto, la partita gira e si arriva al 4 – 4, e da qui i Colorati Baronciani rimangono attaccati al Giambellocco, come una puzza al culo, rimontando ogni vantaggio degli avversari, fino al palpitante finale dove i Gialli tornano in vantaggio per l’ennesima volta con una grande azione corale finalizzata da Claudio (detto anche Max Immobiliare) e i colorati non riescono a replicare anche a causa di un gol incredibile mancato da Andrea Leonardi a 2 minuti dal termine quando ad un metro dalla porta con il Cocco portiere che si era già posto a coltello per limitare i danni (suoi) , ha incredibilmente sparato un razzo vettore in tribuna.
Notizia dell’ultima ora da SKY tg 24, sembra che il Procuratore Federale Francesco Saverio Borrelli , abbia aperto un fascicolo sulla partita di ieri sera, a a carico di 2 tesserati (!) che sono stati visti da più testimoni nel pomeriggio di ieri scommettere una somma ingente alla sede Snai di Baia Flaminia, sulla vittoria dell’avversario. Ci sarebbero a supporto anche diverse intercettazioni telefoniche e ambientali.
Indiscrezioni ancora non confermate indicano i 2 tesserati, in Andrea Leo, e l’azione sopra descritta, unita ad un prestazione incolore a dir poco, diventano un ulteriore indizio e il Cocco, che in effetti una volta in porta si è esibito in una prestazione sconcertante. Sembra che dal primo interrogatorio il Cocco si sia difeso, asserendo che era andato alla Baia per accertarsi che Miky’s non fosse in ferie e avesse abbastanza birra per la sera e solo allora avrebbe deciso di passare a salutare il vecchio amico che lavora alla SNAI e di non giudicare la sua performance da portiere perché lui sta alla porta come un cieco alla caccia. L’interrogatorio di Andrea si è dimostrato più problematico, in quanto al momento si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Basta cazzate Pagelle …..da RODI (nel senso di isola, non di coniugazione)

COLORATI :
DAVIDE : segna 2 reti e fornisce assist e come sempre fa sentire tutto il suo peso.
IL COLOSSO DI RODI
CLAUDIO : fondamentale in difesa con lui non passa nessuno. Riduce al silenzio sia 3bi che Andrea. Anche 2 gol
IL MOLOSSO DI RODI
CHEF : 4 gol, 3 assist e 12minuti imbattuto in porta. Serve altro ??
IL PROMOSSO DI RODI
IL COCCO: della porta abbiamo già detto, ma in campo solite ordinate e geniali geometrie.
IL COMPASSO DI RODI
ANGELO in difesa c’è, puntuale come sempre. In attacco si mangia tre gol colossali ad 3 centimetri dala porta.
IL VORREIMANONPOSSO (segnare) DI RODI

GIALLI
ANDREA SIMONCELLI : lotta alla grande, ma arriva la terza sconfitta di fila.
Esce dal campo in lacrime.
IL COMMOSSO DI RODI
MEZZ: corre tanto e tanto per i fatti suoi. Finisce in evidente debito di ossigeno
IL COLLASSO DI RODI
MANCIO tutto il suo mitico campionario in un ora, ovvero si allaccia le scarpe 2 volte, segna 3 gol incredibili e come da migliore tradizione ABBATTE il Colosso di Rodi (converrete che non è facile), che rientra claudicante dopo intense cure mediche, indispettendo il buon Michele, che pensa ora o mai più e tenta di finire l’opera con una nuova entrata delle sue.
L’HANNIBALL LECTER DI RODI
3BI sbaglia tanto e almeno 3 volte da solo davanti alla porta non concretizza, una volta addirittura per passarla invece di tirare. E questo ci dice inequivocabilmente che non era lui.
IL FANTASMA DI RODI
ANDREA LEO davvero non era giornata. Segna anche, ma il mancato pareggio pesa come un macigno sulla prestazione. L’INQUISITO DI RODI