martedì 26 agosto 2008

Real Madrid ... che emozione


Si è svolta ieri, nell'ambito del ritiro precampinato del Rel Madrid in Trentino, la tradizionale partita tra i BIANCHI di Spagna e i dilettanti del MEZZOCORONA.

La partita ovviamente è stata un massacro, ed è terminata con il risultato di molto a poco.


Il REAL ha schierato:

Davide Van Nystelroy
Andres Leopardi Raul
Miguelito Mancino UnoTurbo detto Robinho (i maligni dicono a causa del suo organo sessuale)
Sergio Ramos Astunes
Claudio Cannavaro.

Per giustificare l'indegna prestazione del Mezzocorna, ricordiamo che i poveri dilettanti questa mattina si recheranno normalmente ai rispettivi lavori, che ci pare giusto elencare.

Cadeddu : Sindacalista CGIL
Buscaglia : tiene corsi di filosofia orientale nella Comunità di recupero "Zona Cesarini"
Simoncelli : ha appena avviato una attività di toelettatura per cani
Trebbi: pescatore di frodo, tutte le mattine si fà Mezzocorona - Iesolo per imbarcarsi sul peschereccio Fisherman Friend III
Poto : Tassista abusivo alla stazione di Milano Centrale

gli ultimi 2 dilettanti stanche del pesante pendolariato stanno pensando di aprire una agenzia per il reclutamento badanti.
ChEf


lunedì 25 agosto 2008

convocazioni 25 agosto

Sorvolando su ogni commento a quanto accaduto lunedì scorso, pubblico con piacere le convocazioni odierne:
1) 3B
2) Claudio Sandroni
3) David 3zeguet
4) Potomac
5) Cocco
6) Mancini
7) Mezz
8) Corfù
9) Leopardi
10) Lillo Pregnant Simoncelli

sabato 23 agosto 2008

Si interrompe il silenzio dell'innocente


A distanza di 5 giorni dal misf-atto, sono qui, a mente serena e a freddo, a ribadire la mia totale innocenza. Come prova, pubblico l'immagine che mi ritrae lunedì pomeriggio a Corfù mentre, intorno alle 20 (complice il fuso orario greco), sorridevo pensandovi in campo felici e contenti di giocare. E quindi potete immaginare il mio sincero dispiacere nel venire a conoscenza dell'equivoco...

A lunedì per i particolari.

PS - "Ciao Marco come stai? Tutto bene? Ti ringrazio sinceramente per la puntualissima convocazione felice di poterti confermare la presenza. Saluta a casa. Antonio". Questo è il testo dell'sms di risposta di oggi: mi capirà il Mezz?

mercoledì 20 agosto 2008

pagelle

atto 2
metz 2
tutti gli altri....(3b, mancio, poto e potino, rigu, leo e l'amico, angelo) 6,5 - di stima

primi segni di cedimento?

Quello di lunedì è forse il primo segno di crisi dell'impero cadeddusconiano???? Esautorato il Max dai poteri di ct, il Metz si è prodigato nell'organizzazione del calcetto che fino a lunedi non aveva mai dato segni di cedimento (anche grazie anche al continuo lavoro di sottobosco in cerca di nuovi ingaggi attraverso sms del tipo "mi serve un uomo!")....ma questo lunedì è stato fatale per la futura credibilità.....
Dobbiamo capire tuttavia se quello di Atto è stato un progetto studiato nel tempo.....ma tutti quei messaggi fuorvianti non saranno mica stati lo strumento sordo per scalfire la credibilità del ns imprenditore? che per giunta è proprio caduto sul settore che lo contraddistingue? chissà.....

martedì 19 agosto 2008

PER COLPA DI CHI ??

Dell’immane tragedia che ci ha colpito ieri sera, ormai lo sapete tutti, ma ricapitoliamo un attimo.
C’erano nove persone tutti compiti nelle loro divisine, chi della Juve, chi dell’Arsenal, chi addirittura del Boca Juniors, che, felici come bambini sotto l’albero di Natale in attesa dei regali, si apprestavano dopo una lunga astinenza di 2 settimane a ricominciare con la loro attività preferita, quando di colpo …..ops l’annuncio quest’anno niente regali bambini, Babbo Natale non esiste!!!!
Attimi di sgomento, sconforto, immensa inconsolabile tristezza di fronte all’ineluttabile consapevolezza che ci attendevano altri 7 giorni ovvero 168 ore ovvero 10080 minuti ovvero 604800 secondi per potere finalmente (forse) ricominciare a giocare.

E tutto questo perché???
Tutto questo per colpa, mi dispiace ma di colpa dobbiamo parlare, del lato oscuro di due persone che hanno parimenti contribuito al disastro.

Il primo è uno stimato farmacista, di comprovata intelligenza e integrità morale, alto dirigente di una potente corporazione farmaceutica, attivo a vario titolo in campo umanitario, senonchè questo stimato personaggio una volta alla settimana scatena il suo lato oscuro trasformandosi in un bambino idiota, quando si tratta di rispondere alle convocazioni al calcetto via sms, inviando insulsi e incomprensibili messaggi che spaziano dal gossip allo sport con escursioni storico geografiche.

L’altro è un noto imprenditore, ormai leader nel suo mercato, un fantastico esempio di self made man, grazie alla sue eccellenti e universalmente riconosciute capacità imprenditoriali, alla sua ferrea organizzazione e perseveranza. Un autentico squalo del mondo del business, che però di colpo di fronte agli sms di risposta dell’amico farmacista diventa intuitivo quanto una cernia da allevamento !!!
E’ indubbiamente vero che dopo aver ricevuto sms in risposta come Saddam Hussein, Carolina di Monaco, Amuari, Balotelli, Mourinho, inevitabilmente si abbassa la guardia, ma Cristo Buono se uno il 18 agosto risponde Corfu’ e tu non fai il raccoglitore di pomodori ad Afragola, ma sei addirittura TITOLARE DI UNA AGENZIA VIAGGI, un dubbio ti deve pur venire !!!!!

A voi la sentenza a chi dare il 51% delle responsabilità ???

P.S.
il farmacista non lo ammetterà mai, ma in qualche lontano recesso del suo subconsio, una ragione c’è per NON avere aggiunto quei semplici 5 caratteri al suo sms che sarebbe così diventato un inequivocabile SONO A CORFU’, e questa ragione è semplicemente L’INVIDIA, ebbene si l’invidia per noi che ci apprestavamo alla + bella attività del mondo, mentre lui se ne stava sacrificato in una tetra isoletta greca con bionda e suvlaki.

ChEf

sabato 2 agosto 2008

AGOSTO CALCETTO MIO NON TI CONOSCO

E adesso tutti in vacanza!!!!

......come disse Gesù alla Maddalena........... bella la Sardegna!!




ChEf