Dell’immane tragedia che ci ha colpito ieri sera, ormai lo sapete tutti, ma ricapitoliamo un attimo.
C’erano nove persone tutti compiti nelle loro divisine, chi della Juve, chi dell’Arsenal, chi addirittura del Boca Juniors, che, felici come bambini sotto l’albero di Natale in attesa dei regali, si apprestavano dopo una lunga astinenza di 2 settimane a ricominciare con la loro attività preferita, quando di colpo …..ops l’annuncio quest’anno niente regali bambini, Babbo Natale non esiste!!!!
Attimi di sgomento, sconforto, immensa inconsolabile tristezza di fronte all’ineluttabile consapevolezza che ci attendevano altri 7 giorni ovvero 168 ore ovvero 10080 minuti ovvero 604800 secondi per potere finalmente (forse) ricominciare a giocare.
E tutto questo perché???
Tutto questo per colpa, mi dispiace ma di colpa dobbiamo parlare, del lato oscuro di due persone che hanno parimenti contribuito al disastro.
Il primo è uno stimato farmacista, di comprovata intelligenza e integrità morale, alto dirigente di una potente corporazione farmaceutica, attivo a vario titolo in campo umanitario, senonchè questo stimato personaggio una volta alla settimana scatena il suo lato oscuro trasformandosi in un bambino idiota, quando si tratta di rispondere alle convocazioni al calcetto via sms, inviando insulsi e incomprensibili messaggi che spaziano dal gossip allo sport con escursioni storico geografiche.
L’altro è un noto imprenditore, ormai leader nel suo mercato, un fantastico esempio di self made man, grazie alla sue eccellenti e universalmente riconosciute capacità imprenditoriali, alla sua ferrea organizzazione e perseveranza. Un autentico squalo del mondo del business, che però di colpo di fronte agli sms di risposta dell’amico farmacista diventa intuitivo quanto una cernia da allevamento !!!
E’ indubbiamente vero che dopo aver ricevuto sms in risposta come Saddam Hussein, Carolina di Monaco, Amuari, Balotelli, Mourinho, inevitabilmente si abbassa la guardia, ma Cristo Buono se uno il 18 agosto risponde Corfu’ e tu non fai il raccoglitore di pomodori ad Afragola, ma sei addirittura TITOLARE DI UNA AGENZIA VIAGGI, un dubbio ti deve pur venire !!!!!
A voi la sentenza a chi dare il 51% delle responsabilità ???
P.S.
il farmacista non lo ammetterà mai, ma in qualche lontano recesso del suo subconsio, una ragione c’è per NON avere aggiunto quei semplici 5 caratteri al suo sms che sarebbe così diventato un inequivocabile SONO A CORFU’, e questa ragione è semplicemente L’INVIDIA, ebbene si l’invidia per noi che ci apprestavamo alla + bella attività del mondo, mentre lui se ne stava sacrificato in una tetra isoletta greca con bionda e suvlaki.
ChEf
martedì 19 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento