martedì 10 febbraio 2009

Partita del 9/2 OLANDA - GRECIA 6 -4

Amichevole di lusso ieri sera alla LEDIMAR HILL ARENA, si sono incontrate le nazionali di OLANDA e GRECIA.

Una sudatissima vittoria per gli Orange che dopo uno sconcertante inizio volato sull’ 1 – 4 con una imperiosa rimonta hanno schiantato i malcapitati greci.

RISULTATO FINALE 6-4


PAGELLE


L’OLANDA ha schierato :


VAN DER MAX:
arrivato alla nona vittoria consecutiva sta abbattendo tutti i record, la SNAI non lo quota più nemmeno. Comincia subendo un gol alla Andrea Bocelli, facendo presagire una mesta chiusura del record, invece Massimone ci regala una altra serata modello saracinesca.

LILLO VAN HELSING
Impala avversari, affetta cavilglie, calpesta avversari a terra, strappa i lobi a morsi stile Tyson, alla fine in un modo o nell’altro la vince lui.

RIGO VA(N)DEMECUM (questa era di Pietruzza) il manuale del perfetto difensore, contrasta rilancia, appoggia, si fa vedere (anche se nessuno lo guarda). Da un mese in forma scintillante.

VAN PERSI (ma questa volta vinsi) visto la vena artistica del compagno di reparto si limita a supportarlo adeguatamente.

ANDREA VAN GOGH artista a tutto tondo, nasce come poeta tormentato, cresce come brillante inventore e ora si trasforma in pittore che pennella imprendibili palloni all’incrocio.



GRECIA


PORTIEROS SKONOSCIUTOS para tutto quello che c’è da parare.

SKIATTOS un primo quarto d’ora alla Pirlo, poi pressato, lascia la costruzione al professore matto, e si dedica alla corsa.

SKLERATOS all’ennesimo mancato passaggio il professore perde la Trebisonda (non è la suocera di Pier) e comincia uno sclerotico match contro tutti avversari o campagni che fossero.

TIROSEMPRES la statistica finale gli assegna 427 tiri verso la porta, di cui 2 nello specchio.

MIKELOS STOKONGLIALTRIS nomen omen.

Nessun commento: