lunedì 3 maggio 2010

3/5/2010 - LA VISITA FISCALE





L'ANTEFATTO
alla consueta convocazione di Mezzinho, il MAX diniega la sua presenza accampando un improvviso stato influenzale.

Quindi dopo partita e cena, lo staff sanitario al completo del Baronciani Team, ha deciso a voto unanime che era ora di prendere seri provvedimenti verso questo dilagante assenteismo e di procedere con urgenza ad una accurata visita fiscale presso il domicilio del Max.

Il team sanitario composto dal Dottor Riguzzi (in Agraria ma va bene lo stesso), dal Virologo portoghese Mouzzinho, dal Farmacista Centrale Ruggeri, dal Veterinario Potomac, e dal parroco Don Mancini (specializzato in Esorcismi e estreme unzioni) alle ore 23,35 suonava il campanello del domicilio del Max.

Solo al secondo tentativo ottenevano risposta " Chi è??" ...."L'inps!!! APRA immediatamente".
Il malcapitato Max si presenteva vestito di tutto punto e non come ci si aspetteva in pigiama, ciabatte, termometro in bocca e tisana fumante sul tavolo, suscitando ulteriori sospetti nel Team Sanitario.

Mouzzinho ha proceduto ad appoggiare la sua esperta mano termica sulla fronte del Max, decretando una temperatura corporea di non più di 36.9, si è proceduto anche al prelievo del sangue e delle urine, nonchè all'analisi del capello, i cui responsi si attendono per il fine settimana.
Nel frattempo il Max per cercare di mostrarsi indifferente cercava di offrire da bere, fare caffè e si prodigava nel mostrarci la sua bella casa, nella quale troneggia una libreria che farebbe sembrare un analfabeta Umberto Eco.

Alla fine pur di evitare il peggio il MAX ha messo a verbale quanto segue : GIURO CHE GIOCHERO' LE PROSSIME 4 PARTITE DEL 10 - 17 -24 -31 MAGGIO E PARTECIPERò ALLA CENA DEL 10.

Il team sanitario alla fine soddisfatto di questo compromesso ha preso la strada di casa.


LA PARTITA .........GIALLI 11 - BIANCHI 6
GIALLI
RIGO - CHEF - O'PROFESSO' - LEFT - LEONARDO

BIANCHI
ODLANOR - OTILIM - ZEM - OTTA - ILAV

Gialli dominanti e sempre in vantaggio, con i Bianchi che come si comprende dai nomi hanno offerto prestazioni sottotono.

MINI PAGELLE
RIGO podista
CHEF chirugico
O'PROFESSO'(sciupafemmine) OVUNQUE ...se prendesse anche la porta....
LEFT decisivo
LEONARDO sfiatato, ma ordinato

ODLANOR l'anrchia al potere
OTILIM ogni 3 settimane da Milito una da OTILIM ci stà
ZEM molliccio e sfiduciato
OTTA Caos creativo
ILAV contribuisce alla confusione.

Nessun commento: