giovedì 16 febbraio 2012

Le ultime dalla Siberia


A pochi giorni di distanza dai drammatici eventi che hanno contrassegnato l'ultimo weekend, siamo in grado di fare un rapido punto della situazione.

1) Ledimar. Al momento, non si sa quando sarà possibile tornare alla normalità...estiva, nel senso che il crollo delle tensostrutture ha di fatto reso impraticabili i campi anche volendo giocare senza copertura. In pratica, con ogni probabilità è garantita l'agibilità solo nei mesi a venire, quando in ogni caso la bella stagione rende possibile la fruzione delle strutture a cielo aperto.

2) Alternativa (Baratoff). Anche il centro sportivo Baratoff sta lentamente provando a ripristinare l'attività ma per almeno ancora una settimana non se ne parla, il che vuol dire che, se andrà bene e non sopravverranno ulteriori disgrazie, forse si potrebbe tornare a giocare lunedì 27 febbario alle ore 20.15, appunto alla Baratoff. Su questa eventualità saranno fornite indicazioni i prossimi giorni.

PS - La redazione ha notato con soddisfazione la grande testimonianza di senso d'appartenenza dei calcettisti al blog, e ringrazia per le centinaia di post e interventi che si sono susseguiti su questi schermi.

Nessun commento: