I FATTI SALIENTI di QUESTO LUNEDI 26
-- Era l’ultimo giorno in cui ATTO aveva 49 anni, quindi oggi ufficialmente è il suo CompleATTO, cosi raggiunge il fatidico mezzo secolo, ed ufficialmente diventa il classico buonuomo di mezza eta’. Auguri da tutto il gruppo.
-- La Bellucci è libera,
--Domani cade il governo sull’Imu
--Dopodomani cade il governo su Silvio
--Dopodopodomani cade il governo sui precari
--Dopodopodopodomani cade il governo perche’ èandato via l’anticiclone delle azzorre
--Piove governo ladro
--Higuain cade da uno scoglio a Capri, a Carpi non gli sarebbe successo.
--L’estate sta finendo e un anno se ne va, sto diventando grande e questo non mi va………
--Abbiamo vinto (io – cotanto figlio –BravoDavi in versione BravissimoDavi – Andre’ Rose’ – Andre’ Leona’) 12 a 8 …mi pare.
--Hanno Perso (Mezzarri – cotanto figlio – Alescala – Simo – Lokomotiv Miguel )
Esposti i fatti salienti accessori, veniamo al vero fatto saliente principale della giornata …….Gli impegni postpartita di Lokomotiv Michele .
Evabbè capita,
Ieri si ripresenta e stessa storia………….andiamo, iniziamo, io alle noveemezza devo andare via……………………. ora, da Pinerolo a Mazara del Vallo, tutti sanno che non iniziamo mai in orario e che quindi, siccome dopo di noi non gioca nessuno, si continua a giocare fino alle 21.45, quindi questo secondo impegno consecutivo è stato accolto da tutti con indubbia comprensiva acondiscendenza e signorilita’ ……….chissenefrega hai rotto i coglioni, se hai un impegno alle 9,30, dillo e stai casa, quindi adesso gioca e non farla lunga….
Inizia la partita e diciamo che fino alle 9,15 è anche andata via liscia, ma poi e’ iniziata il mortale countdown di Michele scandito ogni 3 minuti:
io tra un quarto d’ora devo andare via
Avevo solo detto che stavo ancora in porta
Cosa ho detto?
La cosa è andata avanti per buona parte della doccia, che tra l’altro ci si sarebbe aspettato di vedergliela fare alla velocità di Pontrelli , mentre invece …..con tutta tranquillità........maahh.
Il consiglio degli anziani, convenuto al solito posto, ha stabilito quindi che nel sms di convocazione il rituale testo ….. LUNEDI BARATOFF 20,30 CI SEI ? ATTENDO IMMEDIATA CONFERMA…………..verrà sostituito da LUNEDI BARATOFF, DISPONIBILITA’ 20:15 – 21:45, ASTENERSI PERDITEMPO, IMPEGNATI E ROMPICOGLIONI, ATTENDO IMMEDIATA CONFERMA .
Lunedi scorso appena arrivato al campo avvisa tutti i convenuti che alle 21.30 in punto doveva andarsene perché aveva una cena, un impegno o sappiamo un cazzocosa.
io tra 12 minuti devo andare via
io tra 9 minuti devo andare via
io tra 6 minuti devo andare via
io tra 3 minuti devo andare via
.......................................
allo scattare dei tre minuti diversi hanno pensato che il vaso era colmo e hanno abbandonato il campo in anticipo sul countdown di michele stesso, che scombussolato a cominciato a dire in serie cose a casaccio, che il fedele cronista riporta “fedelmente” Cosa ho detto?
Sara’ da incazzarsi a per queste cose avete 40 anni…………… (…40 anni ???.MAGARI !!!!)