mercoledì 8 gennaio 2014

OROSCOPO 2014

Prima semipartita del 2014 e prima semicronaca del 2014, 
semipartita perché in effetti il match vero si è interrotto a meta’  a causa del mal di schiena dello scrivente, che ha sostanzialmente lasciato i compagni quasi con uno in meno. 
Va detto ad onor del vero che  gli scuri ( Maxquandomipare - AstraAtto - FredykrugerGuarin - ItaloMancini - CosìcosiDavi ) per le imperscrutabili leggi e vie del calcetto erano comunque in vantaggio per 5 - 3, sui bianchi (SteveTont - Rigu - MezzamaratonaTrebbi - UnquartodimaratonaMez - SchienatoChef).
Non avendo quindi voglia di occuparci di una semipartita, essendo la prima partita dell’anno, vediamo piuttosto le indicazioni astrologiche che si possono trarre dalla prima partita dell’anno. 

MAX 
il suo oroscopo prevede 26 partite giocate nel 2014, come ha già’ annunciato ieri sera, garantendo la sua presenza una partita ogni due.  Il mister, fregandosene di Giove in transito e Plutone in capricorno e Marte a pecora, sta’ cercando un sostituto per sollevarlo anche dalle annunciate 26

ASTRATTO
Se il buongiorno si vede dal mattino, visto che al gol di ieri con cui ha chiuso la partita  non è crollata la copertura, non si sono avvertite scosse sismiche, ne' onde anomale, evidentemente il tropico del Cancro in opposizione al Capricorno gli  prospetta un 2014 ricco di vittorie e gol all’incrocio. 

ANDREA LEONARDI in arte FREDY
se gioca meta’ del 2014 come ieri lo compra il Chelsea veramente.

ITALO MANCINI
firma il primo gol dell’anno, e poi ne firma altri 3.  In sostanza 4 gol d iItali alla prima partita del 2014 , possono essere interpretati solamente come l’inequivocabile segno del prossimo avvento  dei 4 cavalieri dell’apocalisse per l’armageddon.
Italo a cena dopo aver scoperto con grande disappunto,  che in una partita di calcetto si corre mediamente meno di un km a fronte dei 3 -4 che supponeva, per consolarsi da cotanta delusione, non ha trovato di meglio che spararsi una ciotola di mascarpone a mezzanotte.

COSICOSIDAVI
2014 fosco per l’ex BravoDavi, comunque da registrare in leggerissima ripresa dallo status di PoveroDavi in cui era precipitato.

MEZZAMARATONA TREBBI
ormai deciso a dedicare il 2014 alla mezzamaratona (21 km) per la quale si allena da tempo cerca di fare adepti alla specialità, raccogliendo solo il silenzio di tutti i commensali, tranne il Mister che punta al quartodimaratona, specialità che dall’alto dei suoi poteri, farà creare appositamente.

UNQUARTODIMARATONAMISTER
ieri ci regala il tanto amato gesto del pallone scaraventato (copyright registrati) nel campo opposto all’ennesimo gol subito, a riprova che gli anni passano, ma nella vita rimangono salde alcune certezze.

RIGU
dopo un 2013 da protagonista che lo ha visto scalare addirittura le posizioni di testa nel fatidico pari o dispari per fare le squadre, si annuncia anche per lui un 2014 con tutti i pianeti allineati a suo favore, sempre che la smetta di passare il pallone al portiere e causare punizioni ad un metro dalla porta.

STEVETONT
di sicuro nel 2014,  che Saturno sia contro o a favore, verra’ invitato alla cena della squadra. 

CHEF
un 2014 senza maldischiena sarebbe già un bell’inizio.

Nessun commento: