martedì 27 gennaio 2009
PARTITA del 26/01/09 Il GIORNO DELLA MEMORIA
COLORATI GRINTOSI -- GIALLI LITIGIOSI 7 – 6
Ieri al Ledimar i giocatori hanno dato vita ad un loro personalissimo Giorno della Memoria, giocando una tipica partita stile vecchio Cristo Re
I LITIGIOSI
MARCO FUENTE CADEDDU litiga, sclera e sfarfalla come un Fuente qualunque. Finito il periodo d’oro, evidentemente la corte serrata dello sceicco Mansour gli ha dato alla testa.
SIMONE NUCCIOCICCIARELLO TREBBI come da tradizione si becca con Fuente, tira da ogni dove, e si lamenta perché i compagni non lo seguono.
MICHELE MESSINA MANCINI si prende i rimproveri di tutti. ùGli incitamenti , urli e ordini continui mandano in tilt il suo software che si pianta in Standby alle 8.45
ANDREA LEONARDI partenza da Kakà, chiusura in riseva. Si estranea dai litigiosi compagni regalandogli uno dei suoi migliori silenzi.
LILLONE PIANELLO novello Tenente Drogo, lasciato solo a presidiare la Fortezza Bastiani, fà quel che può. Con lui in porta , ovvero senza lui in difesa, il diluvio si abbatte sui Litigiosi.
I GRINTOSI
Essendo tutti di Cristo Re sostanzialmente imitano sé stessi.
ATTO corsa, impegni, recuperi e ottimi assist. Sui gol mangiati, soprassediamo ??? Avendo vinto …soprassediamo .
RIGO in forma dopo la tre giorni sulle nevi, ispira la migliore azione della partita 4 tocchi di prima che valgono il pareggio del 6 – 6. Sul gol sbagliato da 1 metro a porta vuota, soprassediamo ??? Soprassediamo.
COCCO geometrico e realizzatore, l’astinenza gli giova. Per rendere ancora più vero il Giorno della Memoria di Cristo Re gli mancava Vega con cui fare una sana litigata. Sarà per un'altra volta.
CHEF c’è.
MAX a causa del rifiuto del weekendMax, non verrà più giudicato.
NOTA DI REDAZIONE il weekendmax con immenso dispiacere è saltato, per le ragioni che ben potete immaginare.
Ma il gruppo non demorde, perché sa che questo anno c’è un'altra ricorrenza altrettanto importante …. I 40 ANNI di Andrea Leopardi, per cui la nuova iniziativa è IL WEEKEND LEOPARDI .
Si attendono proposte ( Recanati Esclusa!!!)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento