Un unica stella ha brillato nella serata di ieri, uno sfavillante MAX che ci ha regalato in serie autentiche perle mai dimenticate, ripescate dal suo repertorio classico. Andiamole ad esaminare una ad una.
PERLA N. 1 - IL MAX PARATUTTO -
è come un buon Barolo, invecchiando migliora, tira fuori almeno 4 interventi da applausi a scena aperta. E nessuna sbavatura,nemmeno piccola nella partita.
PERLA N. 2 - IL MAX URLATORE -
ahh quanto tempo era passato dall'ultima volta che avevamo udito il suo belluino urlo di battaglia (lanciato a casaccio) ATTENTI LI' IN MEZZO, seguito dall'altrettanto classico CI VOGLIAMO SVEGLIARE IN DIFESA ??? che dire SUBLIME!!
PERLA N. 3 - IL MAX VIAGGIATORE-a sopresa negli spogliatoi ha annunciato, con una seriosità Papale, un imminente viaggio in Israele!!!! Addirittura in nave... (perchè non a piedi, sarebbe lunghetto ma mooolto più suggestivo). Gli "amici" preoccupatissimi non hanno faticato ad immaginarselo a Gerusalemme o ad Haifa mentre chiede gentilmente un informazione " Sa dov'è un Bar??" che verrà scambiata per "Allah Akbar" con conseguente immediato intervento delle Forze Speciali e del Mossad che fredderanno il povero malcapitato Max sul posto.
Poi ferali annunci della Farnesina, gli amici intervistati, la messa solenne al Ledimar ecc. ecc.
PERLA N. 4 - IL MAX TELEFONISTA -
Altro superclazzico......Ha annunciato a me medesimo, il suo imminente ritorno alla telefonia fissa, riservandosi i prossimi passi in merito. Max a scanso di equivoci sono a tua disposizione!!!.
La partita ?? ma chissenefrega della partita. Comunque il Trio Lescano + i Cesaroni (travestiti da Leonardi) hanno battuto con un sol golleto di scarto una selezione di Angeli, professori, Minimoto, e portierone di cui sopra.
Alla Prossima
lunedì 16 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento