Dopo aver assistito la settimana scorsa all'incredibile rimonta che ha spedito in analisi i 5 avez che l'hanno subita, si è pensato di ricercare meglio i veri colpevoli dividendo e sparpagliando i 5 con la seguente modalità :
IL COCCO invece di giocare è stato spedito a mangiarsi una pizza dal Geme, in compagnia di 2 loschi figuri ai più sconosciuti. Avvistamento avvenuto a cura della parte non giocante della famiglia Poto.
LO CHEF separato dagli altri 3 rimontati della scorsa partita.
MAX - GABRIELE RONALDO - MEZ riproposti insieme per la seconda volta.
RISULTATO INEQUIVOCABILE i 3 avez anche questa volta si sono fatti rimontare pur partendo da un solido 5 - 1 finendo per perdere indegnamente anche questa volta, risultato finale 7 -9.
Esaminiamo a questo punto, dopo una settimana di analisi, l'ulteriormente compromesso quadro psicologico dei 3 rimontati.
MAX le 2 scoppole consecutive, unite all'incedere impietoso dell'età, nonchè le preoccupazioni per il prossimo viaggio in Israele (a piedi fino a Genova e poi 3 navi fino a Gerussalemme), unite ai propositi di sostituzione paventati nella cena dal maligno Mister, aizzato dal malefico Atto, lo pongono ormai nella fascia dei potenziali Serial Killer. Da monitorare con attenzione.
GABRIELE RONALDO i suoi 36 anni che dovevano essere una risorsa, stanno diventando un frustrante problema, continuando a vedersi regolarmente superato da arzilli ultraquarantenni. La probabile non convocazione di lunedi prossimo potrebbe sprofondarlo nel baratro di una cupa e pericolosa depressione.
MEZ il mister sa di essere in una posizione psicologica delicata, le continue rimonte subite stanno minando la sua autorevolezza e di conseguenze autorità, quindi ha cominciato ad affibiarne le colpe a chiunque, ieri ha dato la colpa a:
a) lo Chef che ha scombussolato le squadre già composte, autoconvocandosi a sorpresa.
b) Max che cade a terra troppo presto.
c) Davide che non difende
e) Mancini che sbaglia anche i contropiedi 2 contro zero
f) Angelo che si accanisce con i pali
g) i cambiamenti climatici
h) il buco nell'ozono
i) la fame nel mondo
l) la riforma sanitaria negli Usa
M) Tartaglia
N) i comunisti.
Negli spoglaitoi essendo l'ultima partita dell'anno sono stati lanciati alcuni buoni propositi per il 2010 e eccone un sunto:
MAX ha promesso che verrà a giocare più spesso, non più seconda l'attuale formula 2 si una no, ma secondo la nuova seguente formula: 52 /7 [P = Φ (A,B,Y)/y2 – y – 1 = 0]:3,14
In alternativa si potrebbe avvalere della Progressione di Fibonacci.
Il MEZ ha promesso di variare il marziale SMS di convocazione in un più accomodante lunedi ci piacerebbe giocassi con noi alle 8.30 al Ledimar, quando sei comodo rispondimi. grazie1000. Un abbraccio dal tuo Mister.
MICHELE ha promesso che nel 2010 non si infilerà più i jeans di qualche altro giocatore e sopratutto si porterà sempre i ricambi di biancheria intima, per non ritrovarsi come ieri in pizzeria con indosso solo una felpa e i jeans, senza nè magliette, camicie e tantomeno mutande (vedi foto sotto)
Il POETA de noantri, dopo gli apprezzatissimi exploit della cena al Mastin Vecchio ha promesso un 2010 di grandi monologhi, sembra che il primo inizierà così: I HAVE A DREAM....
Poi le solite bugie in ordine sparso, Davide ha promesso di difendere di più, Marcello di sbrantolare (e bere di meno), lo Chef di arrivare puntuale, 3B di non tirare anche da metà campo, Atto di non passare anche ad un cm dalla porta, Rigu di non mangiare più la pizza melanzane e salame piccante alle 11 di sera.....................................................
PER UN FELICE 2010 vi lasciamo con la foto di GOMORRA MANCINI
martedì 29 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
La magistratura indaga sui due loschi figuri che hanno obbligato il Professor Schopenhauer a disdire la propria presenza poche ore prima della partita. Chiunche fosse in possesso di indizi latenti o presunti è pregato di informare il Mister
Posta un commento