Pagelle BIANCHE
L'URUGUAGIO
ormai terminata la sua trasformazione da Principe Milito nell'oscuro ABREU.
Un paio di gol, due contropiedi da calcioscommesse e il gol decisivo fuori di un nulla.....ma fuori.
IL MARATONETA unico della compagnia che alle 9,20 continuava a correre (insomma correre è una parola grossa, diciamo a muoversi), grazie ad una dieta ferrea a base di riso bianco e integratori. Ha sfoggiato anche lui il gadget dell'estate, il bracceialetto magnetico equilibratore, in effetti è apparso così più equilibratto.
L'ANGOLO DI ANGELO al terzo passaggio in cui gli chiedevano... più angolo Angelo!!!..ha deciso di aprire una rubrica tutta sua sul blog che si chiamerà appunto - L'ANGOLO DI ANGELO-
LA ZANZARA ODLANOR infastidito dalle zanzare per tutta la partita, lui invece non infastidisce minimamente gli avversari.
LILLO ha chiesto di rivedere le regole del calcetto introducendo il gioco effettivo, 5' minuti per tempo........Implacabile fino alle 9.10, versione supereroe (l'uomoinvisibile) negli ultimi 20'.
BIANCHI
RIGU vaga abbastanza, facendo mancare anche il consueto (?!) apporto di gol rigolini. A cena accampa una vaga scusa secondo la quale era dolorante alla pianta di un piede. Gli crediamo ??
L'ARNESE lo vedo giocare per la prima volta,so che è stato imposto dal Patron Max. E' uno strano giocatore che si fà trovare ovunque non serva. Il suo score dice 2 gol fatti e 3 o 4 sulla coscenza.
SANTINI versione anarchica, vista l'elevato tasso tecnico dei compagni si inventa, punta, laterale e portiere volante, facendo male tutte e tre le cose, ma nel rush finale viene fuori comunque ( La classe non è acqua)
IL PAZIENTE (non Inglese) solo una persona dotata della sua pazienza e votata al monacale silenzio che conosciamo, poteva silenziosamente osservare il compagno Arnese che al 90', invece di passargli il pallone decisivo con la porta vuota davanti, si inventava un impresentabile e improbabile colpoo di tacco.
IL POLPO GIANLUCA continua a non sbagliare un colpo e ad essere imbattuto (anzi pare sempre vincente ) da quando lui baldo 18enne si cimenta con la Nazionale dell'Inps. A parte questo dato statistico, prestazione inguardabile, parzialmente riscattata, da un contributo decisivo nella rimonta.
ANNUNCIO
Paolo MINO POTRAIOLA annuncia di avere assunto la procura delle prestazioni sportive del figlio il POLPO GIANLUCA, che dato che ormai è accertato che assicura la vittoria ai propri compagni di squadra, questi stessi dovranno :
- pagargli il campo
- pagargli la cena
- lavargli la schiena
- portargli i vestiti dopo la doccia e asciugargli i capelli.
lunedì 19 luglio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento