lunedì 27 settembre 2010

Partita del 27/9 --- FEBBRE GIALLA

Per la 4° volta consecutiva i gialli soccombono ai colorati ( il conto parte dal mio rientro, quindi può essere pure peggio),
casualità ?
Avversione psicologica latente al giallo?
Il colorato stimola la fantasia e le endorfine ?
Il dibattito è aperto, ma i numeri parlano chiaro.

COLORATI 9 - GIALLI 6

la partita a causa dell'assenza di MAX si è tenuta su un punteggio estremamente parco, con il suo annunciato ritorno di lunedi prossimo, speriamo di tornare agli ormai abituali diluvi di gol.

COLORATI
3B - CHEF- O' PROFESSO' - MICHELIN - ASTONIO

GIALLI
ABREU - SIRIGU - SEMPRECAROMIFUQUESTERMOCOLLE - PIANILLO - PROSSIMO PAPA'.


I COLORATI sempre avanti, con belle trame, e buona corsa da parte di tutti, spicca la prestazione del PROFESSORE, che stà tornando ai suoi livelli, oridnato e disciplinato anche il buon Michelin, bene gli altri 3.

I Gialli sempre a rincorrere (ebè se i colorati erano sempre avanti....), pur mantenendosi aggrappati al match con le unghie e con i denti, grazie anche ad un paio di turni in porta eccellenti, non sono mai arrivati veramente vicini all'aggancio.

A fine match i gialli hanno vibratamente contestato l'ostruzionismo dei colorati, in particolare di Astonio, che per guadagnare tempo, ogni 3 minuti facendo finta di tirare in porta scaraventava immancabilmente il pallone verso Trebbiantico.
Dopo i primi dubbi, diventava chiaro a tutti che era uno schema di gioco studiato.

Nessun commento: