martedì 25 gennaio 2011

Partita del 24 gennaio -- UN ORA FILATA

Partita tiratissima ieri sera sul verde del Ledimar, sia per il risultato, sia per il fatto che grazie all'assenza di MICHELIN, finalmente abbiamo potuto giocare un ora di file senza le usuali strazianti interruzioni, che per facilità riepiloghiamo:
a)4 volte almeno a partita steso a terra rantolante o lui medesimo o qualche sua malcapitata vittima
b) 3 allacciature e riallacciature delle scarpe.
c) 1 cambio di sottomaglia, che si effettua normalmente dopo 5 minuti dall'inizio.

In virtù di questo inaspettato tour de force, le squadre hanno terminato stremate, in effetti a onor del vero, per non smettere di colpo con le insani abitudini io e Simone ci siamo allacciati le scarpe una volta per uno.........ci vuole gradualità nell'uscire dalle dipendenze.

I COlORATI ( CHEF- DAVI - SIMONLILLO- ABEL VANGOGH - LELE MANONE) hanno trionfato sugli agguerritissimi YELLOW (SIMON - RIGON - FABION - COCO chanel - JEANLUC) con un tiratissimo 8 - 6.


PAGELLINE

COLORED


ABEL
sembra un portiere vero, ovvero ......para.
LELE MANOLETE gioca nonostante il manone gonfio e violaceo dalla pallonata di lunedi scorso e non gioca neanche male, il solito caos creativo, ma cosi è se vi pare.
DAVI torna agli estri realizzativi dei tempi migliori, troneggia gli avversari come il TONI dei bei tempi. La prossima volta lo mettiamo con il COCCO così riformeranno la mitica coppia TONI e IL PROFESSORE.
SIMONLILLO nettamente il migliore in campo, giganteggia in difesa comparendo ovunque e travolgendo chiunque, in più imposta diligentemente il gioco.
CHEF da buon manager applica un completo processo di delega, ovvero delega i gol a Davi, Delega la difesa a LiLLO, .......insomma non ho combinato una sega.

YELLOW

SIMON si scontra con un LILLo formato deluxe, ed è vita dura.
JEANLUC si insomma, embè, ma dai, però, se invece, cosìcosì, si è visto e non si è visto, quasiquasi.................
FABION l'altra volta all'esordio era stato più incisivo, ieri similtrasparente.
COCCO il professore è il professore, imposta, segna, difende, e .......preciso come un bidello alle 21,30 suona la campanella e finisce la lezione......maaahhh.
RIGU molto meglio di Legrottaglie e Barzagli.

Nessun commento: