Le vacanze di Pasqua, si sa, sono un'occasione per passare tempo in famiglia e il nostro amato mister ha subito approfittato dell'occasione per guardare qualche vecchio film di Walt Disney insieme ai suoi giovani figlioletti e al nuovo arrivato Charlie, cucciolo di cagnolino. E così, dopo aver visto Biancaneve e i Sette Nani, ispirato dalla celebre fiaba ha pensato bene di provare a riprodurla organizzando una mini partitina di calcettino nel campettino piccolino piccolino di Villa Marina. Ecco perchè, oltre ad essere pubblicata già in serata, la cronaca sarà una mini cronaca.
Squadrette: Massimino, Figurino, Righino, Nonostante tutto Immobilino e Paolino, il mago dello spiedino, contro (A)Bellino, Mancino, Mourino, Simoncino e Astino (direttamente dal bar Gamba).
Risultatino: 9-7 per la seconda squadretta di nanetti, più abili a muoversi con agilità e passarsi di prima la pallina nei 5 metri quadrati del campettino. Tempo di gioco, non più di qualche minutino, cacciati in malo modo dai giocatorini avversari, arrivati puntualissimi alle 21.30 per il cambio della guardia.
Lunedì prossimo si torna alla Baratoff, dove i convocati sono invitati a portare le rispettive squadre di Subbuteo. Ospite d'onore il Presidente e Padre Fondatore del Bargotto 2000 Football Club Fuente, tuttora testimonial del il calcio a punta di dita in ambito regionale.
mercoledì 23 aprile 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento