martedì 23 settembre 2014
Partita di lunedì 22 settembre. FORUM
La RAI ha riesumato il Processo del lunedì. Noi, invece, andando in onda il giorno dopo, intitoliamo la nostra rubrica post-calcetto FORUM. Un processo sommario dei protagonisti della partita di ieri, conclusa con la squadra dei colorati, alla fine vincenti, tutti assolti mentre i bianchi, invece, sono
condannati senza appello.
ASSOLTI
MAX - Non ne ha bloccata una , ha detto qualcuno, ma ne ha parate davvero tante. Assolto con formula piena.
IL SOTTOSCRATTO - Difesa colabrodo ma una decina di assist trasformati in gol. Assolto per prescrizione.
LEO - Dopo la partenza da paura, dribblato e malmenato dallo juniores, ha messo il turbo e fatto la differenza. Assolto in seconda camera di giudizio.
DAVI - Fortuna lui, là davanti, ma prendersela col povero ultimo baluardo MAX, proprio no. Assolto per insufficenza di prove.
MIKI - E' bastato 1/4 di "Real Mancini" per dimenticare i precedenti 3/4 di "Missing Mancini" e far vincere la partita ai suoi compagni. Assolto dopo sentenza del TAR.
CONDANNATI
ABEL - Ha fatto di tutto per evitare il carcere ma alla fine ha dovuto capitolare anche lui. Condannato per inquinamento delle prove.
RIGU - Idem come sopra: ha assistito impotente alla retata. Condannato per falso in bilancio.
CHEF - Ha esagerato con le strigliate al suo giovanissimo compagno di merende. Condannato per ingiurie.
SIMO - Credeva di averla fatta franca e ha allentato le precuazioni, finendo travolto anche lui dalle indagini. Condannato in appello.
CLAUDIO - Non contento di prendersi i rimproveri dei compagni (con, notasi, dai 26 ai 35 anni più di lui...) non ha fatto nulla per evitarne altri, anzi! Condannato per reiterazione del reato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento