Toccati nel'orgoglio, i colorati si sono finalmente ripresi la loro rivincita. Ad inizio partita Atto, capitano dei gialli, sicuro della vittoria, si è avvicinato agli avversari suggerendo di cambiare le formazioni ma solo un determinato Mancini ha impedito la disfatta morale dichiarandosi, e autoproclamandosi portavoce della squadra, pronto ad affrontare la partita di ritorno. La determinazione di un tonico Mancini ha infleunzato la squadra dei colorati che dopo venti minuti di stallo (partita sullo 0 - 0) è riuscita a rompere gli argini avversari portandosi avanti di 7 e ribadisco sette reti di vantaggio (7-0). Alle 21.15 la partita non aveva più nulla da raccontare e si mormora che dagli spalti un irriconoscente "Potino" abbia mestamente telefonato da miki's dicendo "mamma butta giù la pasta". In sala stampa, Valentina, tramontata la speranza di veder sfilare in parata il suo compagno, non ha trovato di meglio che rifugiarsi nella più banale scusa "non lo conosco" (sembra il gallo abbia cantato per tre volte) per poi pentirsi immediatamente dopo, considerata la buona prestazione del fantasista in giallo.
LA RISCOSSA
Giuste le pagelle...mi limito a dissentire solo su quella del max che poco poteva fare davanti alle furie avversarie.....solitario
Jesus.....neanche con un miracolo sono riuscito a logarmi.......quindi scrivo anch'io con l'account di poto
lunedì 21 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
confermo "l'irriconoscente" potino,infatti era lì solo per scroccare 3 etti di rigatoni sanLorenzo.
n.b.
Registrarsi è una cazzata.
chef
Chef, visto che nessuno è stato in grado di registrarsi e dici che si tratta di una cazzata, perdi 2 minuti del tanto tempo che hai disponibile e spiega nel dettaglio come si fa.
Mezz
Silvio Potosconi e PierSilvio Potoschino ci hanno detto che è facile registrarci: in realtà non è vero e vogliono monopolizzare l'intero blog!
Coss-atto
Finalmente mi sono loggato
Posta un commento