PANETTONI
Andrea. Appensantito rispetto agli standard, al pari del suo omologo non ha fatto una parata per 30', con la differenza che però il risultato era già 5-1 per i colorati. PANETTONE CLASSICO.
Lillo. Due settimane a Pianello finalizzate all'ingrasso del già pingue Lillo hanno generato una gravidanza ormai giunta almeno al 16° mese. ZAMPONE GRASSO SENZA LENTICCHIE.
Atto. Al pari del Chievo, il suo annaspare pietoso sulla fascia destra è risultato assolutamente inutile e sterile, per di più aggravato da paurose falle difensive. PANDORO PALUANI.
Giacomo Leonardi. L'aveva detto nel pre-partita (evento già di per sè eccezionale averne udito la voce): "questa sera sarà difficile dopo le mangiate". E' stato buon profeta. PANDORO FARCITO.
American Paul. Sembrava davvero di vedere Boldi allo stato attuale che si confrontava con una difesa composta dai Gentile, Cabrini e Collovati dell'82. Fuso ancora in uso. TARTUFONE SCURO.
TORRONI
Uicki. Frizzante e guizzante come al solito, saltando in ogni dove ha impedito la rimonta, ben poco convinta, dei Panettoni. CHAMPAGNE APPENA STAPPATO.
Mezzinho. Ha scorribandato in lungo e in largo facendo apparire gli avversari come le statuine del presepe di marzapane e debordando senza ostacoli. CAPPELLETTI IN BRODO CALDI.
Cocco. Le vacanze gli hanno fatto bene, essendosi potuto riposare dal suo pesantissimo lavoro. Filiforme e in perfetta forma. PASTA E CECI DIETETICA.
Mancinho. C'ha messo tutta la sua proverbiale forza e energia, dimostrandosi baluardo inspezzabile sulla fascia sinistra. TORRONE DI MANDORLE DURO (SPACCADENTI).
BBB. Svariando su tutto il fronte offensivo, s'è permesso adirittura il lusso di dispensare assist oltre che segnare: è davvero inziato l'anno nuovo. TORRONE AL CIOCCOLATO (GUSTOSO).
2 commenti:
strepitoso. In ritardo, clamorosamente in ritardo, facendoci infuriare non poco. Ma ne è valsa la pena.
Il Mister Cappelletti in brodo
Il cronista si scusa ufficialmente per il ritardo ma, a differenza di ciò che pensa qualcuno, è letteralmente oberato di lavoro (mica come in Telecom) e rischia il posto pur di trovare il tempo di non mancare al suo dovere!
Posta un commento