martedì 20 gennaio 2009

Lunedi 19gennaio --- GIALLI - COLORATI 6 - 6





Nel suo tour di gennaio volto a fare del Manchester City lo squadrone del terzo millennio, l’osservatore di mercato ed esperto calcistico dello sceicco Mansur, il cugino Tarok Marok Mansur, ieri sera ha fatto sosta in gran segreto al Ledimar per osservare i “giovani” talenti delle famose squadre Gialli e Colorati.
Il nostro inviato blogger ha fatto un grande colpo giornalistico, con la collaborazione della avvenente barista del Ledimar che ha distratto Tarok Marok facendogli intravedere le sue tornite caviglie mentre gli offriva un aperitivo a base di gatorade, è riuscito a fotocopiare il taccuino degli appunti sui giocatori appena visionati.
Ecco IN ESCLUSIVA MONDIALE gli appunti riportati sul prezioso taccuino di appunti Marok Tarok Mansur :


GIALLI

IL PORTIERE quell’anziano non è affatto male, ma in porta al City siamo già coperti, però pensandoci bene potrei proporre allo sceicco di comprarlo per il progetto di Museo Archeologico dello Sport di Dubai.
Preparare un’ offerta di baratto con un cammello da inviare ad Ucchielli.
IL CENTRALE GROSSO gran bel giocatore, forte, preciso, corretto. Preparare offerta di acquisto alla Max Immobiliare per 120€ . Di questi tempi dovrebbero bastare.
L’UOMO A SINISTRA facilità di corsa, tatticamente ordinato quanto una pallina di flipper.
Buono per gli allenamenti al torello. Preparare offerta di acquisto da inviare alla SAF 50 € e contratto di ingaggio per lui in zuppe.
L’UOMO A DESTRA … ho un idea può essere il colpo mediatico del City, dati i tratti somatici mediorientali gli tarocchiamo il passaporto e lo spacciamo come il primo acquisto arabo del City, il saudita Potur Matur.
Rintracciare il cellulare del falsario di Moratti e preparare offerta alla Telecom del tipo….quanto ci date se ce lo accattiamo noi ??
L’ATTACCANTE SIMILKAKA’ stiamo comprando il Kakà vero, cosa ce ne facciamo di quello tarocco ?? Nessuna Offerta.

COLORATI

IL PORTIERE GROSSO è vero che in porta siamo coperti, però è giovane e promettente potremmo inserirlo nella nascente seconda squadra che così si chiamerà Manchester Uiky. Pensiamoci
IL CENTRALE SMILZO ha la regia nel sangue, (oltre un discreto tasso alcolemico).
Preparare una offerta per la Gelmini del tipo …..dacci 10.000 e noi te lo portiamo via e per te è uno in meno tra gli esuberi.
QUELLO A DESTRA ci ha impressionato da comprare.
Preparare offerta di baratto alla Esatour, in cambio del giocatore un dromedario e 2 abbonamenti al Manchester Uiky.
QUELLO A SINISTRA ce lo avevano descritto come un pericoloso rothwailer, invece abbiamo trovato un coker lobotomizzato. Nessuna offerta.
L’ATTACANTE GRANDE E GROSSO delusione, contro il centrale grosso e grosso non l’ha mai vista. Nessuna offerta.



ANSA dell’ULTIMA ORA
Il CIRCO MAX potrebbe diventare WEEK END MAX, con un colpo di mano gli amici del Max gli hanno proposto di sostituire il Circo con un weekend tutto spesato tutti insieme in una località a sorpresa (scelta dagli amici…….è bello avere amici cosi!!!).
Il Max per mascherare l’immensa felicità causatagli dall’originale proposta ha mantenuto per tutta la sera una faccia a metà tra un condannato al patibolo e un bambino cui hanno rubato i regali sotto l’albero di natale.
Cosi gli amici appurata la genuina felicità del festeggiato sono passati alla scelta della località che dopo qualche proposta seria è scivolata fino ad improbabili ed improponibili località delle Midlands Inglesi, cioè insomma come se da noi volessimo portare uno a festeggiare i 50 anni a Budrio o a Mondovì.

CONTO ALLA ROVESCIA PER IL CIRCO MAX INTERROTTO FINO A NUOVE NOTIZIE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

esilarante, strepitoso, veramente un racconto da...mille e una notte