martedì 24 marzo 2009

23/03 LA CADUTA DI TROIA



Onore alle armi, ETTORE MAX è caduto, anche ieri ha combattuto strenuamente fino all’ultimo minuto confermandosi il portiere/guerriero di razza che tutti conosciamo, ma la sconfitta questa volta era inevitabile, ETTORE MAX aveva, nelle ultime 11 partite umiliato diverse generazioni di
valorosi portieri, ma questa volta è andato incontro all’ineluttabile destino scontrandosi con un portiere più giovane, più forte, più bello, tal ACHILLE CHEF, portiere dagli adduttori laceri, ma senza talloni.

ACHEI 8 – TROIANI 6

PAGELLE

TROIANI

ETTORE MAX ha combattuto fino allo stremo, tutti gli hanno riconosciuto l’onore delle armi, ha incitato i suoi guerrieri fino all’ultimo, ma alla fine Troia e il suo record con lei è caduta.
ELENA MANCINI come da mitologica tradizione combina solo guai …e a differenza della vera Elena non è neanche booona
PARIDE COCCO da buon tombeur de femme, si intorta ELENA e lascia Priamo Davide e Ettore Max a rimediare alle sue scappatelle.
PRIAMO DAVIDE se i troiani hanno fatto 6 gol è solo grazie al valoroso PRIAMO che ha sostenuto praticamente da solo la scarsa vena realizzativi dei concittadini troiani.
ANDROMACA ANGELA cosi ribattezzata dopo la pallonata nei maroni che ne hanno compromesso (per sempre??) la virilità.

ACHEI

ACHILLE CHEF ha terminato facendo il giro del campo con il corpo esangue di ETTORE MAX legato al cavallo …(dei pantaloncini)
AGAMENNONE SANDRONI da vero RE , appena conquistata Troia, ha cominciato a tappezzarla di cartelli VENDESI – AFFITTASI.
ULISSE RIGUCCI con l’astuzia che le cronache mitologiche gli riconoscono, sbuca sull’ultimo corner segnando con il suo tiro che ormai è un marchio di fabbrica …..il rigolino.
OMERO LEOPARDI prestazione EPICA, autentico cavallo di troia piantato nel cuore della difesa avversaria.
PATROCLO LILLONE finisce la battaglia trafitto a terra colpito dalle frecce di Elena Mancini e dall’irruenza di Priamo Davide. Seppellito al Ledimar.

Nessun commento: