martedì 18 agosto 2009

Ferragosto calcatto mio non ti conosco

Per il match di ferragosto si sono incontrati un team agguerritissimo I VENDICATORI, ovvero i medsimi reduci della topica rimediata contro i Pezzenti lunedi scorso, contro una innocente squadra di parvenue I CONTRARI, cosi definiti dato che hanno giocato esattamente al contrario di ciò che prescrive il calcetto, il calcio, lo sport, la vita, la fede, l'amore e l'amicizia, offrendo una prestazione totalmente indegna.

Risultato Finale I VENDICATORI 11 - I CONTRARI 5

La partita ha avuto un breve equilibrio per poi volgere in un battibaleno a favore dei VENDICATORI. La spider cam, con un sistema innovativo ha calcolato esattamente i KM percorsi in tutta la partita dai 5 componenti dei CONTRARI......risultato 100 metri.....come quelli di Bolt, solo che lui ci ha messo 9,53, i contrari 60 minuti.

P A G E L L E

I VENDICATORI

RE MED dispone a suo piacimento dei difensori CONTRARI, scherza con uno, sbeffeggia un altro, fino all'immancabile autoproclama (meritato)
SANDROS dispone a suo piacimento degli attacanti CONTRARI. Timbro un gol al volo da Sky calcio show.
C. ROLANDO non si è mai divertito tanto da quando gioca.
MODENA CITY Rambler goliardeggia sulle spoglie avversarie
NESTA non mi vorrete mica dire che quello di ieri era Angelo Paci ??


I CONTRARI

OTOP non offende, non difende, nè arte, nè parte, incita i compagni alla corsa, restando immobile.
IBBERT detto anche il bomber della Memoria, dopo 4 mesi di inattività causa lavoro, mostra la sua condizione approssimativa, quando alle 8,29 facendo stretching, era già stremato.
INICNAM parte bene (2 gol), e finisce come al solito, ovvero con le squadre che se ne vanno con lui che rantola a terra dopo uno scontro fortuito.
ICCUGIR tiene la squadra a galla per 15 minuti con i suoi gol!?!? ecco già da lì si doveva intuire il seguito. Comunque il meno peggio.
UDDEDAC il perfetto capitano dei Contrari.

Nessun commento: