venerdì 30 ottobre 2009
Il punto
In vista della sosta di lunedì 2 novembre, quando il calcetto sospenderà il campionato in vista della ripresa del successivo lunedì 9, la redazione interrompe lo sciopero, dichiarato unilateralmente dal Direttore Emilio Paolo Fede, per fare il punto della situazione generale sulla situazione.
Il ritorno di Leonardi. Andrea Leonardi farà il suo rientro alla ripresa del campionato. Ovviamente, aveva dato piena disponibilità sin dal 2 novembre ma siamo sicuri che un'ulteriore settimana di stop lo aiuterà ad essere ancora più pronto dopo l'operazione che gli ha restituito una vista da lince.
New Zeland. Come noto, mister Mezzinho è attualmente in Nuova Zelanda per organizzare i prossimi Mondiali di Rugby. Resta da capire se sia vero che Piero Marrazzo lo abbia accompagnato agli antipodi per fuggire dallo stress e dedicarsi al torneo riservato ai nudisti oppure se il mister sia effettivamente volato dall'altra parte del mondo per il Rugby, quello vero...
Dinamo Kiev - Inter. Mercoledì prossimo un interista, uno juventino ed un avez (tiene per il Chievo) saranno al mitico stadio Lobanosky per assistere all'incontro decisivo di Champions League fra Dinamo Kiev e Inter: ciò significa che, a prescindere dal risultato, il match sarà clonato lunedì 9 al Ledimar per cui mister Mezzinho è avvertito su quella che dovrà essere la sua organizzazione tecnica.
L'infortunio di RonaldSandroni. Quattro giorni fa, i giocatori hanno assistito inorriditi al cedimento strutturale di Claudio Sandroni, al rientro dopo un lungo periodo di assenza per un presunto problema al ginocchio. Purtroppo, durante la gara, il ginocchio stesso ha fatto "crack" e ora il povero Claudio sarà costretto a risolvere il problema non più presunto per tornare in campo fra qualche mese più rude e forte di prima (David avvisato mezzo salvato...).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento