lunedì 5 ottobre 2009

Sconfitti - Vincenti 8 - 11

Due partite in una ieri sera, la prima è iniziata alle 8,30 e alle 9 era sul tranquilizzante risultato di 7 -4 per gli Sconfitti, poi alle 9 ne iniziata un altra che ha portato il risultato sul finale di 8 - 11 per i Vincenti, mettendo a nudo la scarsa preparazione atletica degli Sconfitti.

PAGELLE

SCONFITTI

RE MED fino alle 9 fà il bello e il cattivo tempo, imperversa nella migliore versione del BravoDavi, poi alle 9 si smaterializza al pari dei suoi compagni di sventura.
RIGU affranto per essere stato travolto per la seconda volta consecutiva dalla STRANA COPPIA, si siede da Miky's e si fà un calzone alle cipolle e una pizza salame piccante e melanzane. Aspettiamo notizie, temiamo seriamente per i suoi familiari.
ILNOSTROCAROANGELO forse l'ultimo ad affondare, ma poi affonda anche lui inesorabilmente.
HEGHEL in netta ripresa rispetto all' inizio della scuola, tiene botta almeno fino alle 9,10.
CHEF
vivace quanto Michael Jackson. non finisce alle 9, proprio non inizia per niente.

VINCENTI

LA STRANA COPPIA sono il Ginger e Fred, il Franco e Ciccio, il Tristano e Isotta, l'Adamo e EVa, il Bonnie e Clyde, Barbie e Ken del calcetto, un ariete al centro e un bufalo sulla fascia ad arare tutta la difesa avversaria. Efficaci e compatibili... si fidanzeranno definitivamente ??
Gatto Sorianisparacchia fuori recinzione i primi 126 tiri, gli ultimi 2 decisivi li mette nell'angolino.
Santinì la squadra gioca al motto "se non sai a quale Santi rivolgerti, rivolgiti a Santini", per un pò trotterella (fino alle 9)lasciando il proscenio alla STRANA COPPIA, poi decide che può bastare, tira fuori il magistero e scende la notte per gli Sconfitti.
Matuzalem dignitoso.


Attendiamo trepidanti il rientro dei nostri assenti eccellenti il Vendicativo Mister "OCCHIO PER OCCHIO" e il caro PIZZAIOLO DAGLI OCCHI DI GHIACCIO.

Nessun commento: