martedì 13 ottobre 2009

Partita del 12 ottobre - FENOMENOLOGIA DELL'ASSENZA

Come avete visto dalle convocazioni è stato un miracolo metterne insieme 10 a causa delle numerose assenze, che andiamo quindi ad esaminare.

MATUZALEM
forte della sua tessera sconto "anni d'argento", ha preferito chiudersi in un cinemino d'essai per vedere la versione restaurata in lingua originale coreana di THE RING. Sottotitoli in armeno.
LILLONE
forte della tessera anni d'argento di Matuzalem, siè spacciato per il suo accompagno ed è andato al cinema a scrocco. Si è addormentato dopo 8 minuti netti.
LEONARD
occhio non vede cuor non duole
MANCINI
non si è voluto perdere su SKY la prima televisiva del film che racconta la sua vita, KUNG FU PANDA
REMEDI
visto il maltempo, ha preferito vedersi con MySky, le ultime 62 conferenze stampa di Mourinho. Mettendolo in rewind ogni volta che dice "io non sono un Pirla".
CLAUDIO
ha dichiarato alla stampa "ho un menisco rotto, spero di arivare alla partita con l'Inter"
MARCELLO
l'assenza più inquietante, dove sarà finito il nostro filosofo professore, a quale imberbe studentessa ha deciso di concedere le sue ambitissime "lezioni private"??

Infine la partita è stata tra locali ed ospiti, gli ospiti nonostante una ecumenica formazine composta di ANGELI e SANTINI, è stata letteralemene schiantata, dai sopravvissuti locali con un secco 6-4 che ad un certo punto è stato un secchissimo 5-0.

In campo c'è stata l'abbagliante apparizione di CannaGai, il commercialista fantasma, si è materializzzato alle 8,35 e al termine della partita è immediatamente scomparso, senza salutare, senza fare la doccia, senza venire a cena, senza..... tutto. Fortunatamente almeno ha pagato il campo.

Nessun commento: