martedì 9 febbraio 2010

Le sexy avventure di VANESSA PERRONCELL






Mischiata al folto pubblico presente ieri per la prima alla Baratoff dei nostri eroi, c'era anche la donna del momento, VANESSA PERRONCEL, ecco in esclusiva un estratto dalla sua moleskine.
.................allora del Chelsea mi sono stufata, dopo be 7 blues messi nella collezione, direi che chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato(cioè sempre io)... vediamo un pò adesso a quale squadra mi potrei appassionare dando tutta me stessa :

Ipotesi A REAL MADRID ma insomma, su Ronaldo ci sono già passate tutte, non fà notizia, Kakà prega, prega, ma che te preghi, non mi sembra proprio adatto, Benzema non si guarda, Guty ..è ricchione, a Raul gli piace Guty..... NO niente REAL

Ipotesi B Barcellona vediamo un pò... Messi, decisamente no, da uno che lo chiamano la Pulce cosa ti puoi aspettare ? Bojan e Pedro?? alt qui si rischia la galera, non si può circuire i bambini. No Niente Barca

IPOTESI C Manchester United... Allora, in difesa Ferdinand.... no se gli faccio fuori un altro capitano mi cacciano dall'Inghilterra. No niente MAnchester

IPOTESI D BARONCIANI TEAM ecco di questi ne ho sentito parlare proprio bene, andiamo un pò a visonarli.

SQUADRA BIANCA
uuumhh quell'animalone moro che sta in attacco e segna a ripetizione lo vedo bene, già me lo immagino a letto che nell'amplesso si autoincita al grido di BravoDavi!!
Quello con la maglia di Ronaldo, mi sembra un pò acerbo, e poi ho sentito dire che è andato a Santo domingo con la ragazza....non va per niente bene.
I due centrali con quei capelli bianchi che fanno tanta esperienza non mi sembrano affatto male, poi quello secco se ha tra le lenzuola la stessa tecnica che ha a calcio, sono a posto.
Anche quel seccuzzo con quell'aria a metà tra il filosofo e il poeta maledetto ha un suo perchè .

SQUADRA GIALLA
certo che in campo sono proprio un disastro, ma qui parliamo di fare l'amore e non fare la guerra, quindi iniziamo la rassegna dei papabili (..trombabili)
Quello che lo chiamano MR, non è male, già me lo vedo tra le lenzuola con i suoi ordini perentori (girati! monta! ....)
Poi c'è quello che vaga e tutti gli urlano... che tenerezza.... però quelle sue irruenti entrate da dietro sono un bel biglietto da visita.
Il lungo e secco che fà tutto l'elegantone in tuta, neanche giocasse a golf, potrebbe pure essere interessante.
Questo che galoppa, corre, galoppa e non la vede mai ( ..la palla..) ci potrei girare il remake del film che è adesso nelle sale - L'uomo che Verrà-
Mi rimane ancora quello di poche parole, ...chissà magari fà tanti fatti e quel mediorientale...no i mediorientali non mi convincono.

MA SECONDO I MIEI APPUNTI MANCA LA PREDA PIù PREGIATA TAL DUBLILLO, ACCIDENTI MI TOCCHERA' TORNARE LUNEDI PROSSSIMO.

RISULTATO FINALE ho cercato di sviare il più possibile, ma la triste reltà dice
BIANCHI - GIALLI 14 - 4

Nessun commento: