lunedì 13 settembre 2010

partita del 13/9 --- GUARITI - CONVALESCENTI 9 -5

I CONVALESCENTI hanno volutamente fatto squadra, cercando di testare sul campo a che punto effettivamente è arrivato il loro percorso di guarigione...... Il responso impietoso è stato quello riportato nel punteggio finale. I CONVALESCENTI hanno tenuto circa trequarti di match per poi piantarsi letteralmente come un ciclista che ha finito il doping.

I CONVALESCENTI schieranvano
L'UOMO che voleva lusso e lussuria e si ritrovò lussato,
L'UOMO che aspirava alle pubertà e si ritrovò la pubalgia,
L'UOMO depresso, cosi concentrato nella partita, che ad un certo punto, tra lo stupore generale, prende il pallone dal fondo e lo porta a metà campo come dopo un gol, solo che il tiro dell'avversario era fuori di 2 metri ......
Con questa squinternata (ancora) compagine in effetti poco hanno potuto l'Infermiere LiLLo e il Barelliere Jacky.

I GUARITI invece schieravano invece,
il nuovamente rapace DAVIDE, ormai definitivamente guarito dalla oscura e misconosciuta Sindrome di ABREU, che lo ha tormentato per tutta l'estate,
Il POETA ritrovato, guarito dalla Sindrome di Garfunkel, che lo relegava in un ostinato silenzio, tanto che a metà partita, in un momento di rara solennità, ha arringato i compagni imponendo il nuovo schema di gioco 2-2.
LELE RONALDO guarito dalla sindrome della fumosità, tanto da fare cose che riteniamo non gli riusciranno più per i prossimi 6 mesi.
Discorso a parte merita la coppia di centrali MaRIGO e PapASTOtopulus, forse facilitati da qualche intruglio rigenerante del Farmacista della squadra, si producevano, il primo in una prestazione perfetta alla Tiramolla, in un modo o nell'altro (soprattutto nell'altro) le prendeva veramente tutte, mentre PapASTOtopulus addirittura si produceva in almeno 3 lanci millimetrici di 20 metri, degni del miglior Pirlo.

CHE DIRE?? GUARIREMO E CI RIPROVEREMO!!!!

1 commento:

GianniBrera ha detto...

Per la cronaca, anche Lillo era reduce da un intervento ai denti ed il risultato finale è stato di 10-5, con l'ultimo golaso siglato da Marigo!!!