martedì 30 novembre 2010

Scoop: WIKILEAKS pubblica i dossier ben poco diplomatici sulla partita del 29 novembre
















Dopo le sconcertanti rivelazioni di domenica rese note da WIKILEAKS (davvero rivoluzionarie: chi avrebbe mai immaginato che Silvio Berlusconi, oltre ad essere amico di Putin e Gheddafi - questione evidentemente tenuta fino ad oggi nascosta, considerato che nessuno mai aveva visto insieme i sopra citati che, si è venuto a saperlo solo adesso, in realtà capita spesso che si incontrino in privato, con tanto di infermiere e matrioske, in tende beduine e dacie russe - ama i festini notturni con le escort? Eravamo infatti tutti convinti che il premier italiano andasse a dormire tutte le sere alle 21 e che la separazione dalla moglie Veronica Lario fosse dovuta ad un capriccio tipicamente femminile, conoscendo la sobrietà ed il rigore morale del marito), il sito internet di Julian Assange ha aperto i rubinetti sulla partita di ieri sera del Ledimar, svelando inascoltabili retroscena che cambieranno per sempre la storia del calcetto.

Gialli

Lillo - Viene definito "un po' sovrappeso" dai concessionari della Citroen ed è quindi inevitabile l'affaticamento muscolare che lo costringe a mettersi in porta, con pochi risultati apprezzabili, per quasi tutto il match. Torneremo su di lui più avanti.
Jacob - La classe non è acqua ma fonti vicine ai benzinai di Via Giolitti fanno sapere che "una volta sì che faceva la differenza" mentre, oggi, l'allineamento con la mediocrità generale ne fanno un poco più che onesto carneade da lunedì sera.
Man Cin - Il Consiglio di Classe della Scuola Elementare frequentata dal figlio Francesco lo dipinge come un "genitore svagato, che spesso sembra in un altro mondo", un po' come è successo sul campo dove i compagni gli chiedevano più volte "ma stai giocando a calcetto o alla Vispa Teresa???".
David - Nonostante i gol, dallo spogliatoio è uscita un'immagine del tipo "sì, è vero, per segnare segna, il problema è che segna anche la circonferenza, 6 metri quadrati, dove si muove per l'intera partita..."
Che(f), detto l'Argentino - Una volta individuata la "mattonella" non c'è scampo di fronte ai suoi precisissimi tiri nell'angolino destro ma dai tabulati Telecom ne esce la descizione di "un manager che, appena lo sposti dall'altra parte, è capace di farsi parare un tiro anche da Atto già disteso in tuffo da 3 minuti e mezzo, roba da ingenui pollastroni destinati a finire sulle braci dei gauchos al posto delle bistecche di manzo nelle prossime festività".

Colorati

Rigo - La sua prestazione è stata di tale spessore atletico e tecnico, condita da gol, assist, fughe e recuperi, che non poteva essere vera e così, sul finale, gli hackers e i birrai praghesi che lo aspettano a Natale, non avendo argomenti per sputtanarlo on line, gli hanno procurato un fastidioso infortunio al piede che speriamo sia assorbito in fretta.
Atto - I pasticceri della provincia di Pesaro hanno diffuso un file capace di dimostrare come ieri sera in realtà in campo ci fosse il leggendario Andrea Giommi, detto Jimmy Bremner per la sua proverbiale scorrettezza, e non il placido Atto, notoriamente leale e onesto. A parte il travestimento e i ripetuti falli di mano, però, c'è stata anche un po' di sostanza in un ruolo poco consono ma ormai, suo malgrado, spesso usuale.
Jean Luc - I suoi successori alla guida della rappresentanza studentesca del Liceo Classico hanno scritto a chiare lettere che stanno provando a "ridare dignità ad un ruolo villipeso dalla precedente gestione che, in pochi mesi, ha bruciato decenni di serio sindacalismo giovanile". Evidentemente, la grinta e la determinazione messa in campo sono state la giusta risposta del giovane virgulto di casa Poto, per una volta vincitore sull'anziano genitore.
Leo - Alla fine della partita spendeva le uniche parole del 2010 ripetendo fra sè e sè "che fatica, non ne posso più, sono fermo, non corro, che fatica, sono grasso ecc. ecc.": nonostante i suoi rimbrotti fossero stati intercettati da WIKILEAKS, la prestazione più che sufficiente lo ha in ogni caso ripagato delle dicerie che lui stesso diceva di sè stesso, insomma, una malalingua autoriferita...
Un sacco BBBello - "Vestito con una maglia rosa che ne evidenzia in modo impietoso le forme decisamente sformate, BBB ha fatto la sua parte ma allo stesso tempo ha dimostrato, con il tentativo di mettere definitivamente fuori uso Lillo con un tiro in piena faccia stile qualche anno fa, il suo maligno intendimento di Terminator": queste le righe estrapolate dai documenti della Toro Assicurazioni, agenzia sua concorrente e quindi finalizzata a minarne l'immagine.
Anche se WIKILEAKS non l'ha detto, inutile precisare che i Colorati hanno battuto i Gialli.

sabato 27 novembre 2010

Convocati per lunedì 29 novembre

Un Poto
Un altro Poto
Un bomber
Un gatto soriano
Un fan di Max Gazzè
Un padrone di cani
Un silenzioso
Un lungo dinoccolato
Un Mancino
Un bbbello

martedì 23 novembre 2010

BREAKIN NEWS. LO STOICO MAX COSTRETTO AL PRONTO SOCCORSO

E' stato giudicato fuori pericolo, dopo due ricoveri al Pronto Soccorso per occlusione intestinale, lo stoico Max dopo la partita di ieri sera.
Nelle foto: l'ambulanza in corsa e un particolare anatomico tratto da una radiografia dell'intestino del nostro "Presidente Honoris Causa".
Allo stoico Max, fra i migliori in campo (pare) prima del preciptare della situazione, gli auguri di tutta la squadra per una pronta guarigione.


Da un Max all'altro

Dopo le gesta di ieri sera, ecco i veri 10 "Max" convocati dal Vice Mister per la partita del prossimo lunedì.











PARTITA del 22/11 - NON OMOLOGATA -

Dopo aver sudato le proverbiali 7 camice per mettere insieme 10 scagnozzi, finalmente siamo riusciti a scendere in campo, si decide per una squadra composta dagli "OSPITI" cioè LELE con i suoi 2 giovani amici, Davide e uno dei nostri contro gli INDIGENI.
Davide nel proporre il 5° da schierare con loro, evidentemente contagiato dal subdola dilagare del VIRUS di SIMONE (cosidetto dopo averlo isolato dal ceppo originario) chiede innocentemente Giacomo...........senza tante tiritere gli si cede Rigu.

Quindi si schierano da una parte gli INDIGENI composti da MAX - MICHEL - GIACOMO - POTO1 - POTO2 dall'altra gli OSPITI forti di LELE- UNAMICOVIRGULTO - UNAMICONORMALE - DAVIDE - RIGU.

Stiamo per iniziare, quando MAx ci confessa in segreto di sentirsi malissimo, colto da spasmi allo stomaco (indegestione?? congestione ?? imbarazzo ?? postumi da sbronza? postumi da notte brava ?.......chissà) e farà quello che potrà. ....(cominciamo bene....)

La partita inizia e contrariamente alle previsioni gli INDIGENI volano in vantaggio sostenuti da una poderosa prestazione difensiva di GIACOMO e buone prestazioni di tutti gli altri, compreso il MAX che si oppone da par suo ad un paio di situazioni complicate.
Poi la situazione precipita, gli ospiti vanno in rimonta infilando un parziale di 5-0 che li porta fino al 7-5 per loro, gli INDIGENI sbandano e MAX tracolla vinto dal dolore incassando un paio di gol cui reagisce con lobotomico riflesso.

Si combatte sul campo, la partita è aperta, ma l'eroico MAX alle 9,15 alza bandiera bianca e abbandona il campo in evidente malessere.

Ad insindacabile giudizio dello scrivente, (che stava perdendo) la partita viene sospesa e NON viene omologata.
Evitate Ricorsi e Appelli tanto li boccio tutti!!!!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
IL COSTO DEL CAMPO è 7 €!!!!!!!!!!!
stiamo accumulando debiti peggio dell'IRLANDA.
Lunedi prossimo per tenere tranquilla la CEL - COMUNITA' EUROPEA LEDIMAR- emetteremo dei BOT del valore uninominale di 8€ che dovranno essere versati al momento a copertura del debito pregresso, della Riforma dell' Università, della Ricostruzione della scuola dei Gladiatori, dell'alluvione del Polesine, del Terremoto in Irpinia e della ormai prossima invasione delle Cavallette.

lunedì 22 novembre 2010

CONVOCAZIONI (faticosissime ) dell 22/11

LELE x 3
POTO x 2
MICHELE x1 (direi che è più che sufficente)
DAVIDE x 1
GIACOMO x 1
RIGU x 1
MAX x 1

NAZIONALE DEGLI ASSENTI

3B in tour for Italy
LILLO convocato nel match meccanici - rivenditori Fiat
ATTO deve cantare in duetto con Max Gazzè
LEONARDI sta recuperando dai 300 metri corsi lunedi scorso
PACI andate in paci
DIEGO non pervenuto
MEZ ai box
PIER ai BOX
ABEL ai box
Amici degli Amici ai box

martedì 16 novembre 2010

PArtita del 15 novembre - E' SUCCESSO !!!

Amici del Blog, cari lettori, giocatori finti e veri, voi non ci crederete ma è successo, è successo veramente !!!.
Per la prima volta nella storia del calcio a 5 a 8 a 11 (a 14 a 17 a 20...e così via), in una partita in cui le squadre vengono fatte a tavolino da 3B, la sua HA PERSO!!!
Sicuramente sapete che il nostro caro 3B normalmente fà le squadre in questo modo .....Allora stiamo io, Buffon, Kakà, Nesta ed Eto'o contro Davidone, Paletto, la Lonza,Spillo e il Testa.............va bene no, non vi sembrano sembrano squilibrate??

E invece questo volta il piano accuratamente studiato, metto di là il MAx obnubilato dall'Amore trinacricho, Leonardo Leonardi al rientro dopo un tagliando di 3 mesi e pancia di 6, Lele padre insonne e distratto, il Vecchio Rigu e lo Chef per completare questa sorta di Crociata dei Pezzenti, mentre di qua 2 bomber di razza (3b + David),la forza della gioventù di Potino, il Golem, e l'ordinato centrale CentrAtto.

e invece è finita con un incredibile 11 - 10 per la nostra Armata Brancaleone che dopo un inizio incerto, a metà partita ha messo la quinta e salutato gli stupefatti avversari.

PAGELLINE:

VINCENTI :

MAX : para tutto, come prima di innamorarsi.
RIGU : le prende tutte, come raramente lo avevamo visto fare
LELE : parte in maniera sciagurata, regalando i primi 3 gol agli avversari, poi risale la china fino a vestirsi da giustiziere con 4 gol negli ultimi 5.
LEONARDO: Ammirevole, se pensate che alle 20,35 aveva finito la benzina, eppure in qualche modo si è fatto valere fino alla fine.
CHEF da punta fà il suo niente di + , ma quando passa laterale con Leonardi punta, cala il buio sugli avversari.

SCONFITTI :

POTINO: ci mette la corsa, l'irruenza, ma spesso si perde in irrisolvibili rebus con sè stesso. Nell'ultimo quarto d'ora, con la sua squadra lanciata in attacco alla ricerca della Remontada, viene abbandonato come un novello Tenente Drogo alla difesa della sua Fortezza Bastiani...........e lo infilano da tutte le parti.

DAVIDOFF: stasera si cita solamente una volta con il mitico BRAVO DAVI, ma faceva il turno in porta e questo dice tutto

3BMOGGI: dopo essersi reso conto che il calciomercato questa volta non bastava, ci ha provato con l'arbitro, facendo prolungare la partita in recupero che sconfinava in una dimensione parellela di uno spaziotempo indefinito.

RABBI LOW cerca di "costruire" (come di sua abitudine), ma non lascia tracce, se non la cotruzione della sua Creatura...........

.....IL GOLEM IN MOUNTAIN BIKE l'unico per cui varrebbe la pena di pagare il biglietto, rantola almeno 3 volte al suolo colpito da avversari quanto da sè stesso, si avvita, cade, si rialza e riscivola in una sorta di via di mezzo tra Carolina Kostnere e Yoghi. Tra le altre realizza un gol pazzesco con slalom speciale e bomba all'incrocio.

lunedì 15 novembre 2010

CASSAZIONE!!!!????

Dopo essere passata al vaglio del tribunale - quindi del tribunale di appello - e infine in cassazione....le nuove formazioni sono:
simone - atto - david - mancio - potino
vs
max - leonardi - rigu - potone - lele

ovviamente siamo in Italia...e quindi ogni sentenza può essere rivisitata!!

DIFFICILISSIME:

TREBBI-LELE-MANCIO-POTOPICCOLO-ATTO
VS
MAX-LEONARDI-POTOVERO-RIGU-DAVID
CIAO

sabato 13 novembre 2010

Convocazioni per l'ultima spiaggia di lunedì 15 novembre

Entity
Telecom
Notte prima degli esami
Raaby Law
Il Golem
Aspirin
The Mute return
The Designer
B(aciea)BB(racci)
Il pratico

lunedì 8 novembre 2010

......L "INFLUENZA" DELL'ENTITA'?.....


Si mormora che dietro la disfatta di questa sera, ove non è stato raggiunto il numero "legale" per disputare la partita, ci sia stato un forte coinvolgimento
dell'orgoglio ferito del Portiere "titolare" (si fa per dire).
Infatti, sentitosi ferito dalla clamorosa esclusione alla partecipazione del
"reality sciò" andato in scena la scorsa settimana, non ricevendo nemmeno in seguito un'invito con degno caschet, ha diffuso una generale "influenza" nella Provincia di PU che ha colpito la maggior parte dei giocatori impedendo loro di disputare la parta di stasera.

SCONVOCAZIONI


"CON PROFONDO SCONFORTO, PER LA PRIMA VOLTA IN TANTI ANNI, DIRAMO LE SCONVOCAZIONI PER STASERA A CAUSA DELLE RINNOVATE DEFEZIONI DELL'ULTIMA ORA. NON SI GIOCA".

Questo il drammatico comunicato diramato pochi minuti fa dal vice Mister.

A lunedì prossimo.

Amen.

Convocati per lunedì 8 novembre

Convocati:
Max (assente per sovrapposti futili impegni)
Rafa (assente per persistente infortunio)
Leonardi (assente per malattia)
BBB (assente per motivi di lavoro)
Buscaglia (assente per ingaggio televisivo con Fazio e Saviano)
Angelucci (assente perchè alla Novemberfest della birra a Monaco)
Paci (assente per lavori domestici di ristruttazione abitazione)
Soriani (assente perchè il lunedì ha di meglio da fare)
Altri peones vari (fra i quali amici di Leonardi, amici di BBB, amici di David, amici degli amici di Paci, amici degli amici degli amici dello Chef e, addirittura, amici degli amici dei compagni di classe delle morose del mini Chef)

Ebbene...nonostante ciò...si giocherà lo stesso e saranno del match:

Il fabbro
L'agrume
Il farmaco
Il telefono
Il telfonino
La minimoto
La fiat panda
Il bomber
Il cromosoma mister X
Il cromosoma mister Y