martedì 16 novembre 2010

PArtita del 15 novembre - E' SUCCESSO !!!

Amici del Blog, cari lettori, giocatori finti e veri, voi non ci crederete ma è successo, è successo veramente !!!.
Per la prima volta nella storia del calcio a 5 a 8 a 11 (a 14 a 17 a 20...e così via), in una partita in cui le squadre vengono fatte a tavolino da 3B, la sua HA PERSO!!!
Sicuramente sapete che il nostro caro 3B normalmente fà le squadre in questo modo .....Allora stiamo io, Buffon, Kakà, Nesta ed Eto'o contro Davidone, Paletto, la Lonza,Spillo e il Testa.............va bene no, non vi sembrano sembrano squilibrate??

E invece questo volta il piano accuratamente studiato, metto di là il MAx obnubilato dall'Amore trinacricho, Leonardo Leonardi al rientro dopo un tagliando di 3 mesi e pancia di 6, Lele padre insonne e distratto, il Vecchio Rigu e lo Chef per completare questa sorta di Crociata dei Pezzenti, mentre di qua 2 bomber di razza (3b + David),la forza della gioventù di Potino, il Golem, e l'ordinato centrale CentrAtto.

e invece è finita con un incredibile 11 - 10 per la nostra Armata Brancaleone che dopo un inizio incerto, a metà partita ha messo la quinta e salutato gli stupefatti avversari.

PAGELLINE:

VINCENTI :

MAX : para tutto, come prima di innamorarsi.
RIGU : le prende tutte, come raramente lo avevamo visto fare
LELE : parte in maniera sciagurata, regalando i primi 3 gol agli avversari, poi risale la china fino a vestirsi da giustiziere con 4 gol negli ultimi 5.
LEONARDO: Ammirevole, se pensate che alle 20,35 aveva finito la benzina, eppure in qualche modo si è fatto valere fino alla fine.
CHEF da punta fà il suo niente di + , ma quando passa laterale con Leonardi punta, cala il buio sugli avversari.

SCONFITTI :

POTINO: ci mette la corsa, l'irruenza, ma spesso si perde in irrisolvibili rebus con sè stesso. Nell'ultimo quarto d'ora, con la sua squadra lanciata in attacco alla ricerca della Remontada, viene abbandonato come un novello Tenente Drogo alla difesa della sua Fortezza Bastiani...........e lo infilano da tutte le parti.

DAVIDOFF: stasera si cita solamente una volta con il mitico BRAVO DAVI, ma faceva il turno in porta e questo dice tutto

3BMOGGI: dopo essersi reso conto che il calciomercato questa volta non bastava, ci ha provato con l'arbitro, facendo prolungare la partita in recupero che sconfinava in una dimensione parellela di uno spaziotempo indefinito.

RABBI LOW cerca di "costruire" (come di sua abitudine), ma non lascia tracce, se non la cotruzione della sua Creatura...........

.....IL GOLEM IN MOUNTAIN BIKE l'unico per cui varrebbe la pena di pagare il biglietto, rantola almeno 3 volte al suolo colpito da avversari quanto da sè stesso, si avvita, cade, si rialza e riscivola in una sorta di via di mezzo tra Carolina Kostnere e Yoghi. Tra le altre realizza un gol pazzesco con slalom speciale e bomba all'incrocio.

Nessun commento: