Dopo aver sudato le proverbiali 7 camice per mettere insieme 10 scagnozzi, finalmente siamo riusciti a scendere in campo, si decide per una squadra composta dagli "OSPITI" cioè LELE con i suoi 2 giovani amici, Davide e uno dei nostri contro gli INDIGENI.
Davide nel proporre il 5° da schierare con loro, evidentemente contagiato dal subdola dilagare del VIRUS di SIMONE (cosidetto dopo averlo isolato dal ceppo originario) chiede innocentemente Giacomo...........senza tante tiritere gli si cede Rigu.
Quindi si schierano da una parte gli INDIGENI composti da MAX - MICHEL - GIACOMO - POTO1 - POTO2 dall'altra gli OSPITI forti di LELE- UNAMICOVIRGULTO - UNAMICONORMALE - DAVIDE - RIGU.
Stiamo per iniziare, quando MAx ci confessa in segreto di sentirsi malissimo, colto da spasmi allo stomaco (indegestione?? congestione ?? imbarazzo ?? postumi da sbronza? postumi da notte brava ?.......chissà) e farà quello che potrà. ....(cominciamo bene....)
La partita inizia e contrariamente alle previsioni gli INDIGENI volano in vantaggio sostenuti da una poderosa prestazione difensiva di GIACOMO e buone prestazioni di tutti gli altri, compreso il MAX che si oppone da par suo ad un paio di situazioni complicate.
Poi la situazione precipita, gli ospiti vanno in rimonta infilando un parziale di 5-0 che li porta fino al 7-5 per loro, gli INDIGENI sbandano e MAX tracolla vinto dal dolore incassando un paio di gol cui reagisce con lobotomico riflesso.
Si combatte sul campo, la partita è aperta, ma l'eroico MAX alle 9,15 alza bandiera bianca e abbandona il campo in evidente malessere.
Ad insindacabile giudizio dello scrivente, (che stava perdendo) la partita viene sospesa e NON viene omologata.
Evitate Ricorsi e Appelli tanto li boccio tutti!!!!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
IL COSTO DEL CAMPO è 7 €!!!!!!!!!!!
stiamo accumulando debiti peggio dell'IRLANDA.
Lunedi prossimo per tenere tranquilla la CEL - COMUNITA' EUROPEA LEDIMAR- emetteremo dei BOT del valore uninominale di 8€ che dovranno essere versati al momento a copertura del debito pregresso, della Riforma dell' Università, della Ricostruzione della scuola dei Gladiatori, dell'alluvione del Polesine, del Terremoto in Irpinia e della ormai prossima invasione delle Cavallette.
martedì 23 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento