giovedì 30 dicembre 2010

BUON 2011


Un felice Capodanno 2011 (ed ecco spiegato il perchè la biancheria intima rossa porta fortuna...)!!!

martedì 28 dicembre 2010

Partita del 27 dicembre: l'ultima dell'anno

Chiamato ad arbitrare l'aspra contesa, l'arbitro dell'ultimo match del 2010, il signor Mister X, si è ben guardato dal far surriscaldare gli animi oltre al livello di guardia già raggiunto è ha sancito la fine delle ostilità su un salomonico 8-8.
Pagelle.
Gialli
Max, 7,5: ottime paratone per il vecchio portierone;
Atto, s.v. (ingiudicabile o, meglio, inguardabile): per fortuna che il cronista non può parlare di se stesso perchè se no si farebbe del male;
Davi, 7,5: Bravo Davi!!!
Lele, 7: sudore a ardore per una prestazione gagliarda;
Cocco, 7: idem come sopra.
Coloured
BBB, 7,5: come Freddy Kruger, terrorizza l'indifesa difesa avversaria;
Micki, 6,5: pur alternando momenti di gloria a momenti di buio totale, fa la sua onesta partitaccia;
I tre Leonardi's privi del loro Capitano (fermo per sciatalgia), 7 collettivo: peccato per qualche dolorino e nervosismo di troppo, ma si vede che se la intendono bene fra loro.

lunedì 27 dicembre 2010

.....E' UNGHERESE.....

Con sentito e profondo rispetto per la sig.ra "Mister...ova" di cui ero, sono e resto un fan, credo che anche il Mister, pur nella sua potente veste politico-istituzionale, un aiuto coach "ungherese" del genere possa solo sognarselo (anche se effettivamente qualche dubbio sovviene or che ricordo in "Cadedduscusconi" è siddetto il suo alter ego.)

Nuovo Mister ad interim



NOTIZIE DALL'INFERMERIA DI APPIANO GENTILE
Dopo l'esonero post Mondiale di benitez, il vostro ETERNO Mister Leonardo "Mezz" De Aragujo Vi augura Buon 2011 e propone il personaggio sopra raffigurato come vice ad interim fino al rientro nell'agone previsto per Lunedì 31 gennaio 2010.
A proposito, noto con piacere che la bambola proposta come allenatrice (altro che Santa Klaus con gli occhiali) è ungherese.....

L'ALLENATORE

Sono fortemente propenso per la allenatrice della fotografia; spero solo di avere il fisico, ma soprattutto il fiato per poterla accontentare nelle sue esigenze ed essere un giocatore che possa apprezzare!
Dalla foto sembra una tipa....."tosta"!

domenica 26 dicembre 2010

Convocati per lunedì 27 dicembre

Baronc
Busc
Astu
Reme
Angel
Manc
Treb
Leo1
Leo2
Leo3

venerdì 24 dicembre 2010

BUON NATALE







BUON NATALE A TUTTI I BLOGGER CALCETTISTI, APPUNTAMENTO A LUNEDI' 27 PER LA RIVINCITA (O LA RIPERDITA) CON I SOPRANO'S!!!
PS - Si invitano i frequentatori del blog ad indicare chi fra i vari soggetti delle foto potrebbe essere il più indicato per venire ad allenarli.

martedì 21 dicembre 2010

Partita del 20 dicembre: i Soprano's l'han fatta sporca


A causa delle numerose assenze, pur di scendere in campo il vice mister ha venduto l'anima al diavolo e ha ingaggiato come avversaria la temibile squadra dei Soprano's (o Leonardi's che dir si voglia), che, a loro volta, hanno assoldato all'ultimo momento, per raggiungere il numero legale, il celebre Totò Riguiina.
E così, i coraggiosi Lillo, Davi (bravo bravo coi suoi letali colpi di testa), Cocco e Micki, unitamente al vice di Rafa Benitez (il cui rientro, dopo l'esonero di Milano, sembra essere calendarizzato nel 2011), hanno affrontato con la baionetta l'armatissima corazzata dotata di numerose armi atomiche.
Poco ci è mancato che ce la facessero a portare a casa la pellaccia, dato che dopo una strenua battaglia si era sul 7-5 per il clan dei mafiosi. Poi, proprio all'inizio del rush finale, con i Soprano's chiusi in difesa e i nostri eroi protesi verso il massimo sforzo, il "Padrino" Andrea Leonardi's ha palesemente simulato un inesistente infortunio non volendo andare nemmeno in porta e quindi sancendo di fatto la vittoria dei suoi picciotti.
Ma, siccome c'è una giustiza, il Giudice Sportivo ha deciso di non omologare il risultato e di rimandare il responso del campo a lunedì prossimo, quando i Soprano's saranno richiamati alla bisogna per vedersela con un quintetto giallo che, ci immaginiamo, sarà rinforzato e perciò ancora più indomito e indomabile.

lunedì 20 dicembre 2010

AGGIORNAMENTO


En saludo a todos los amigos do calcetto do lunes, de la fria landa patagonica.
I complimentos de nosotros al nuevo redactor do blog Miguel Mancinis.

domenica 19 dicembre 2010

Convocazioni per lunedì 20 dicembre

Leonardi
Leonardi
Leonardi
Leonardi
Remedi
Astuti
Mancini
Simoncelli
Buscaglia
Rigucci

mercoledì 15 dicembre 2010

13/12/10 - LA PARTITA DEGLI ASSENTI

Mancando il Miste, il viceMister, lo chef, l'Aiuto Cuoco, scesi in campo alle 20:40 nessuno prendeva iniziative per fare le squadre, e allora:... c'è il Max (quindi sto con il portiere...intanto!); una rapida occhiata ai giocatori sparsi per il campo: C'E'SANTINI!...il mio sguardo incrocia quello di Lepardi che incrocia quello di Lillo che finiscono tutti sul fuoriclasse. OK! stiamo noi 4 con il Max, e visto che ho la casacca nuova e "figa" gli altri si mettano in giallo!
Si parte: 1-2 e segno...è tutto dire!

Risultato COLORATI: il doppio (18) - GIALLI: la metà (9)

GIALLI

GIACOMO: si prodica molto, qualche bello spunto e potenti girate in porta; ma è più quello che manca.

COCCO: segna un bel gol dei suoi, qualche assist a Bravodavi.... e basta! Fazio e Saviano hanno lasciato il segno!

BRAVODAVI: riceve e gioca molti palloni di cui qualcuno va a segno, ma quando Max gli para alcune delle sue più belle prodezze si atapira e comincia a tartassare Lele.

LELE: vaga, piroetta, scarta tutto per conto suo e tutti gli vanno via. Partita incolore: si merita gli sbrantoli di Bravodavi.

RIGU: fa quello che può davanti lo strapotere degli avversari, ma il tiro "loffa" da 3 metri che il Max non para gli vale l'intera partita!

COLORATI

MAX: visto il dilagare della sua squadra ed il vicino Natale, pensa di fare una buona azione facendosi passare tra le gambe un tiro di Lele da metà campo e la "loffa" da 3 metri di Rigu che anche uno zoppo con stampella e un braccio ingessato avrebbe parato senza alcuna fatica. per il resto para tutto e fa uscire dai gangheri Bravodavi.

LEOPARDI: segna, triangola, assit....inarrestabile!

LILLO: perde ogni tanto Bravodavi e Giacomo, ma tira 3 bordate delle sue segnando!

SANTINI: sontuoso!

IO: apro le marcature; inizialmente fatico a scaldarmi e patisco un po' di freddo poi...qualche gol (anche in dribblig fino a scartare il portiere Lele), qualche assist x altrettanti goals di Santini, qualche triangolo e qualche bel recupero in difesa. NON MI POSSO LAMENTARE.
L'unica sensazione, in questo clima Natalizio in cui tutti dovrebbero essere buoni, è che non mi sono mai sentito tanto "3BBB"!

martedì 14 dicembre 2010

Partita del 13 dicembre: la vittoria di "Mister X"

















A quanto pare, le cronache riferiscono infatti quanto riportato da una "Gola Profonda" in campo ieri, il misterioso "Mister X" ha sopperito da solo alle molteplici assenze dei vari "titolari" (unicamente per militaresca anzianità, non certo per qualità o meriti calcettistici...) trascinando i suoi compagni alla larghissima vittoria (si narra di un 18-9, per questa volta con il vecchio Max Zamora non fra i perdenti).
Squadre: Fabizio Ravanelli, Lillo, Micki, Leopardi e Zamora contro Rigoletto, David, Lele Caviglione (a lui un sentito ringraziamento per l'attaccamento dimostrato ai colori e ai calori sociali), Fabio Saviano e Jack lo Squartatore.

sabato 11 dicembre 2010

CONVOCAZIONI LUNEDI 13

LELEdavidLILLOmickRIGOgiacomoLEOmisterXFAZIO.
Assenti per infortunio il mister, il vice mister, assenti per viaggio in Terra del Fuoco il Capo e il figlio del Capo, assente per lavoro BBB.
Buona partita a tutti a lunedi´prossimo 20 dicembre!

martedì 7 dicembre 2010

LA RIVINCITA!!!!!!

RIVINCITA dove essere e tremenda rivincita è stata!!!!
La provocazione dei vincitori della volta scorsa è stata accolta e i provocatori, che, cercano anche pateticamente di appellarsi a fattori (non si sa quanto) esterni, quali il black out alla marsigliese, sono stati domati, travolti, asfaltati dagli indiavolati avversari colorati ( ci fate caso che i gialli perdono sempre??), in vantaggio dal primo minuto all'ultimo.

I supponenti gialli si sono schiantati contro il :
--BRAVODAVI ONE MAN SHOW, che ha letteralmente scherzato con la difesa avversaria.
--MIGLIOR MANCINI dell'anno, visto fare cose inimagginabili, Jeckill e Hyde sono dei gemelli al suo confronto.
--ANDREA "come può uno scoglio arginare il mare" SIMONCELLI, lui ha arginato il mare!!
-- LELE se tutti gli rimbrottano, ci sarà un motivo, ma quando si accende si accende.
-- IO ... ho perso la mattonella....

Vista la patetica contestazione del Team Gisllo che il Presidente Federale dott. Cipresso ha già rigettato, ci rifiutiamo pure di fargli le pagelle.

IL FILE UIKYleaks

dopo avere scoperto venerdi alla cena che il nostro mitico ex portiere UIKYleaks, è fuggito di casa, dopo essersi invaghito di una spogliarellista del MERCATONE UNO, ed è attualmente ricercato in 180 paesi, mentre la nostra intelligence garantisce che è nascosto nel punto vendita OBI di Iesi, Il BARONCIANI TEAM LUNEDI CALCETTO, offre ufficialmente asilo al nostro ex giocatore, dichiarandosi felice di riaccoglierlo alla partita del lunedi.
Se volete mettervi in contatto con il nostro caro UIKYleaks, dato il suo attuale status di ricercato fategli pervenire un sms che cominci con la parola segreta .....UIGOUE

PARTITA DEL 6/12/10 - CONTESTAZIONE PREVENTIVA

In attesa del preannunciato reclamo che il team GIALLI ha deciso di presentare alla federazione calcetto Ledimar si lascia in sospeso ogni decisione in merito alla validita' della gara in oggetto. Pertanto ogni commento o pagella relativa al match di ieri sera, lungamento sospeso per black out, potrà essere modificato, oscurato o annullato.
Tanto si doveva.
Team Gialli

lunedì 6 dicembre 2010

PROVOCAZIONE: RIVINCITA!!!

I gialli con moto dì orgoglio hanno chiesto la rivincita....quindi facile fare le formazioni: Stesse formazioni di lunedi scorso.....anche se il mercato di riparazione ha portato la sostituzione di soriani con lele.

domenica 5 dicembre 2010

Convocazioni per lunedì 6 dicembre

Rigolino
Gianluchino
Astino
Bomberino
BBBellino
Paolino
Lillilo
Lelino
Mancino
Leonardino

giovedì 2 dicembre 2010

Convocazioni per la cena di venerdì 3 dicembre









Appuntamento h 20.30 sotto casa del mister, via Mario Del Monaco n.3 o, in alternativa, direttamente presso il ristorante Mastin Vecchio di Gradara alle h. 21.00.

Le convocazioni, diramate personalmente dal Presidente Massimo Moratti, pardon, Baronciani:

Il Mister
Il Vice Mister
Il rosanero
Il Poto vecchio
Il Poto giovane
L'Agronomo
Il Golem
Il Gatto Soriano
Il Pizzaiolo di Micky's
Il Papà
Il Gay
Il Lollo Rossini
Il Dom (se viene è il Numero Uno!!!)
Il Mancini bello (forse)

Non hanno potuto aderire per vari motivi:

Lillo
Paci
Remedi
Capparelli
Valerio (però ha sinistramente mugugnato un "grazie per esservi ricordati di me")
Balsamini (con moglie)
Randazzo (causa Inter: poveraccio...)
Bruzzesi (nessuno aveva dubbi)