mercoledì 15 dicembre 2010

13/12/10 - LA PARTITA DEGLI ASSENTI

Mancando il Miste, il viceMister, lo chef, l'Aiuto Cuoco, scesi in campo alle 20:40 nessuno prendeva iniziative per fare le squadre, e allora:... c'è il Max (quindi sto con il portiere...intanto!); una rapida occhiata ai giocatori sparsi per il campo: C'E'SANTINI!...il mio sguardo incrocia quello di Lepardi che incrocia quello di Lillo che finiscono tutti sul fuoriclasse. OK! stiamo noi 4 con il Max, e visto che ho la casacca nuova e "figa" gli altri si mettano in giallo!
Si parte: 1-2 e segno...è tutto dire!

Risultato COLORATI: il doppio (18) - GIALLI: la metà (9)

GIALLI

GIACOMO: si prodica molto, qualche bello spunto e potenti girate in porta; ma è più quello che manca.

COCCO: segna un bel gol dei suoi, qualche assist a Bravodavi.... e basta! Fazio e Saviano hanno lasciato il segno!

BRAVODAVI: riceve e gioca molti palloni di cui qualcuno va a segno, ma quando Max gli para alcune delle sue più belle prodezze si atapira e comincia a tartassare Lele.

LELE: vaga, piroetta, scarta tutto per conto suo e tutti gli vanno via. Partita incolore: si merita gli sbrantoli di Bravodavi.

RIGU: fa quello che può davanti lo strapotere degli avversari, ma il tiro "loffa" da 3 metri che il Max non para gli vale l'intera partita!

COLORATI

MAX: visto il dilagare della sua squadra ed il vicino Natale, pensa di fare una buona azione facendosi passare tra le gambe un tiro di Lele da metà campo e la "loffa" da 3 metri di Rigu che anche uno zoppo con stampella e un braccio ingessato avrebbe parato senza alcuna fatica. per il resto para tutto e fa uscire dai gangheri Bravodavi.

LEOPARDI: segna, triangola, assit....inarrestabile!

LILLO: perde ogni tanto Bravodavi e Giacomo, ma tira 3 bordate delle sue segnando!

SANTINI: sontuoso!

IO: apro le marcature; inizialmente fatico a scaldarmi e patisco un po' di freddo poi...qualche gol (anche in dribblig fino a scartare il portiere Lele), qualche assist x altrettanti goals di Santini, qualche triangolo e qualche bel recupero in difesa. NON MI POSSO LAMENTARE.
L'unica sensazione, in questo clima Natalizio in cui tutti dovrebbero essere buoni, è che non mi sono mai sentito tanto "3BBB"!

1 commento:

GianniBrera ha detto...

BravoMicki, altrochè BravoDavi! Era ora che arrivasse un terzo cronista...