martedì 21 dicembre 2010

Partita del 20 dicembre: i Soprano's l'han fatta sporca


A causa delle numerose assenze, pur di scendere in campo il vice mister ha venduto l'anima al diavolo e ha ingaggiato come avversaria la temibile squadra dei Soprano's (o Leonardi's che dir si voglia), che, a loro volta, hanno assoldato all'ultimo momento, per raggiungere il numero legale, il celebre Totò Riguiina.
E così, i coraggiosi Lillo, Davi (bravo bravo coi suoi letali colpi di testa), Cocco e Micki, unitamente al vice di Rafa Benitez (il cui rientro, dopo l'esonero di Milano, sembra essere calendarizzato nel 2011), hanno affrontato con la baionetta l'armatissima corazzata dotata di numerose armi atomiche.
Poco ci è mancato che ce la facessero a portare a casa la pellaccia, dato che dopo una strenua battaglia si era sul 7-5 per il clan dei mafiosi. Poi, proprio all'inizio del rush finale, con i Soprano's chiusi in difesa e i nostri eroi protesi verso il massimo sforzo, il "Padrino" Andrea Leonardi's ha palesemente simulato un inesistente infortunio non volendo andare nemmeno in porta e quindi sancendo di fatto la vittoria dei suoi picciotti.
Ma, siccome c'è una giustiza, il Giudice Sportivo ha deciso di non omologare il risultato e di rimandare il responso del campo a lunedì prossimo, quando i Soprano's saranno richiamati alla bisogna per vedersela con un quintetto giallo che, ci immaginiamo, sarà rinforzato e perciò ancora più indomito e indomabile.

Nessun commento: