RIVINCITA dove essere e tremenda rivincita è stata!!!!
La provocazione dei vincitori della volta scorsa è stata accolta e i provocatori, che, cercano anche pateticamente di appellarsi a fattori (non si sa quanto) esterni, quali il black out alla marsigliese, sono stati domati, travolti, asfaltati dagli indiavolati avversari colorati ( ci fate caso che i gialli perdono sempre??), in vantaggio dal primo minuto all'ultimo.
I supponenti gialli si sono schiantati contro il :
--BRAVODAVI ONE MAN SHOW, che ha letteralmente scherzato con la difesa avversaria.
--MIGLIOR MANCINI dell'anno, visto fare cose inimagginabili, Jeckill e Hyde sono dei gemelli al suo confronto.
--ANDREA "come può uno scoglio arginare il mare" SIMONCELLI, lui ha arginato il mare!!
-- LELE se tutti gli rimbrottano, ci sarà un motivo, ma quando si accende si accende.
-- IO ... ho perso la mattonella....
Vista la patetica contestazione del Team Gisllo che il Presidente Federale dott. Cipresso ha già rigettato, ci rifiutiamo pure di fargli le pagelle.
IL FILE UIKYleaks
dopo avere scoperto venerdi alla cena che il nostro mitico ex portiere UIKYleaks, è fuggito di casa, dopo essersi invaghito di una spogliarellista del MERCATONE UNO, ed è attualmente ricercato in 180 paesi, mentre la nostra intelligence garantisce che è nascosto nel punto vendita OBI di Iesi, Il BARONCIANI TEAM LUNEDI CALCETTO, offre ufficialmente asilo al nostro ex giocatore, dichiarandosi felice di riaccoglierlo alla partita del lunedi.
Se volete mettervi in contatto con il nostro caro UIKYleaks, dato il suo attuale status di ricercato fategli pervenire un sms che cominci con la parola segreta .....UIGOUE
martedì 7 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento