lunedì 14 febbraio 2011

14 febbraio - LA PARTITA DELL' AMORE



Si è svolta ieri sera la tradizionale partita di SAN VALENTINO, vi diciamo subito che la partita è finita in pareggio 10 - 10 .....e la cronaca finisce qui.

Vi racconteremo invece come hanno onorato la festa dell'amore i nostri impavidi calcettisti, accoppiandosi (passateci il termine) a seconda gli usuali ruoli in campo.

CHEF e LILLO -- dopo essersi fronteggiati in campo sono andati insieme a fare la doccia, si sono insaponati la schiena a vicenda, per poi completare la serata andando a prendere il vero Lillo, per una romantica passeggiata tutti insieme sulla spiaggia di notte.

MEZ e ATTO -- loro dopo avere scavallato insieme sulla fascia per tutta la partita, sono andati soli soletti a farsi una birra al Pub, per ricordare i vecchi dolci tempi dell'università quando tutte le notti andavano a dormire insieme.

MICHELE e LELE -- michelino più dolce che mai, uscendo dallo spogliatoio con Lele, in un improvviso e insopprimibile slancio romantico ha preso la mano di Lele per stringerla vicino al suo cuoricino palpitante.............peccato che gli ha preso la mano con le 6 microfratture che si sono riaperte tutte!!!


RIGU - FABIO
-- e' una storia che sta nascendo, hanno cominciato ad apprezzarsi in campo, poi negli spogliatoi Rigu ha chiesto a Fabio se voleva venire a cena dalla Ciccia, Fabio, che è un ragazzo all'antica che non cede alla prima volta, ha declinato, garantendo però di accettare lunedi prossimo .......diremmmo che è fatta.

DAVI - il VENTENNE -- BravoDavi, ha sorpreso tutti presentandosi con un giovane Escort ventenne, alto ,asciutto e muscoloso, che si è coccollato per tutta la partita, anche se dobbiamo dire che il ragazzotto ha avuto anche attenzioni per il buon Atto, del quale voleva abusare dopo aver cercato di stordirlo con un missile terra aria sparato da 2 metri.


UN PLAUSO alle nostre DESPERATE HOUSEWIFE, in rigoroso ordine alfabetico, AMARILLIS, GABRI, LUCIA, MARINA, SONIA, non solo abbondanate a San Valentino per un calcetto, ma pure per una cena dalla Ciccia.
Giusto cosi, perchè voi siete donne intelligenti che rifuggono dai luoghi comuni e che sanno che il vero amore non si consuma in stanchi e consunti riti consumistici.

Nessun commento: