venerdì 25 febbraio 2011

MA IL PORTIERE FA LA DIFFERENZA?!

Noto il riprorevole livello cui sta stanno scadendo i frequentatori del blog fino ad oggi sempre allietanti di originali telecronache. Pertanto vorrie riportare al consueto livello tecnico le argomentazioni che hanno come prerogativa la realtà di questo blog.
Quindi vi invito a disquisire sul "dilemma" che da sempre incombe sulle partite in cui figura la presenza di un solo guanrdiano di porta ma che nell'ultima partita ha destato maggiori perplessità dovute al "ritorno" del secondo meno titolato portiere Abel Kahn Taffarel Cesar da Silva detto "o'Pazze!" per le sue pericolosissme uscite ed "escursioni" furoi area.
Il noto "giocatore e filoso" Socraphotos da Panatinaikos ha "crossato" l'idea che non sarebbe più così necessario che la squadra con la porta sguarnita debba essere manifestamente tecnicamente inferiore in quanto la veneranda età del portiere titolare e l'ecletticità di quello testè ritrovato non incidano poi così sensibilmente nelle ssorti della partita.
La questione è ormai aperta ed occorre che venga risolta con la necessaria attiviità mediatoria del Mister cui spettano appunto gli aspetti tecnici.

Nessun commento: