Cosa ha portato i colorati a questa sfavillante e schiacciante vittoria stile Barcellona?
forse la vena realizzatrice incontenibile di David Villa Remedi che ieri avrebbe segnato anche con le scarpe allacciate al contrario?
o forse la sapienta regia di Xavichef ?
o forse la corsa, per una volta sensata, di LeleAlves,
o forse la difesa puntuale e spietata di Piquèpontrelli?
niente di tutto questo signori, la vera ragione della vittoria è nella foto sottoriportata ....
OVVERO il mega piatto di fagioli che si è mangiato antematch PETAbel, grazie ai quali ha scoreggiato ininterrrottamente per tutta la partita, riscaldamento e doccia compresi, qualche volta pure accompagnondole con degli eloquenti .......aaaahhhhhhh
Il continuo, all'inizio indefinibile olezzo, che ha aleggiato sull'area piccola per tutta la partita si è rivelato letale per gli avversari soprattutto per gli ex gemelli del gol Trebbi - Leonardi, che inconsapevolmente seminarcotizzati da tale fetore ( signori di questo si trattava, un misto di uova marce e pesce di una settimana + una spruzzata di ascella estiva) hanno combinato sottoporta cose mai viste ed in apparenza inspiegabili. In particolare il povero Leonardi, talmente intontito dal letale gas, si produceva in una trentina di gol praticamente fatti che sparava ovunque, il più delle volte addosso a PetAbel, forse con l'inconsapevole desiderio di abbatterlo e fare cessare il tormento.
Il momento è stato talmente catartico che la moglie di Lele, con tanto di erede in braccio, dopo avere impavidamente resistito un quarto d'ora a guardare la partita alle spalle della porta di PetAbel, temendo che i gas producessero danni irreversibili alla piccola, ha deciso di spostarsi per vedere la partita verso la più salubre metà campo.
Al termine della partita i maggiori frequentatori dell'area Trebbi, Leo, Michele, Chef, Pontrelli e Lele (+ moglie e figlia) sono partiti tutti insieme per una settimana di riossigenazione in alta Val Pusteria.
La direzione del Ledimar ha comunicato che dopo il mefitico deodorante del Mez, con i fagioli di Abel di ieri, si è concluso con successo in tutta la zona il trattamento larvicida contro la Zanzara Tigre.
Nessun commento:
Posta un commento