lunedì 18 luglio 2011

partita del 18/7 DIVERSAMENTE ONESTI vs FIGLI DELLA SCHIFOSA 9 - 10

DIVERSAMENTE ONESTI parte prima
scendono in campo dopo aver già fatto le squadre in un moto carbonaro negli spogliatoi, dove il Mez e Simone con il benplacito di Guido Rossi, Auricchio e Abete, costituiscono un team fortissimo composto da Mez +Rigu, che le pagelle dell'ultimo mese indicano come i più in forma, Mancini che già lunedi scorso aveva ripreso a giocare insieme alla sua squadra, Pontrelli + Simone ovvero goal e sostanza difensiva di prim'ordine. Il sesto uomo doveva essere Ibrahimovic, che però ha dato forfait all'ultimo minuto.

DIVERSAMENTE ONESTI parte seconda
non contenti della costituzione del team, affibiano agli avversari la malefica maglia Gialla, raggirando il povero Lillo a pari e dispari, truccando le dita neanche fossero i bastoncini dello Shangai.

DIVERSAMENTE ONESTI parte terza
I figli della schifosa stanno tenendo, addirittura sono quasi sempre avanti, e segnano ancora direttamente da rimessa laterale.........I DIVERSAMENTE ONESTI insorgono invocando uno spostamento della palla di 4 millimetri.............iniziano i soliti triti riti ....tieni,tua, no, allora, giochiamo, valido, nonvalido.................alla fine concedono il gol, ma...................ne aggiungono uno anche per loro..................dversamente onesti mica per niente!!

DIVERSAMENTE ONESTI parte quarta
i D.O. stanno tentando la rimonta finale, tiro da mezzo metro, Atto si gira, ma seppur di spalle e nonostante che ritiri le braccia che sembra diventato il Portiere della Provincia ( non Max, intendo proprio il vero portiere della Provincia, quello focomelico che stà, o forse stava, all'ingresso del palazzo della Provincia), i D.O. subito invocano addirittura fallo di mano. Riiniziano i soliti triti riti .... tieni, tua, no, allora, giochiamo, recuperoarbitro tempo, .................alla fine i D.O., bontà loro, recedeno e battono solamente un passaggio all'indietro.


Di fronte a cotanta ingiustizia, i 5 poveracci si guardano in faccia con la miseranda maglia gialla addosso e sentendosi veramente I FIGLI DELLA SCHIFOSA, ( Davi + Lillo in debito di ossigeno da un mese, Atto e Chef in striscia di sconfitte aperte + Il Portiere della Provincia quello vero), si riuniscono sotto la bandiera dell'orgoglio e stringono una sorta di Patto dei Lupi per portare a casa lo scalpo dei D.O.
Davi comincia con 2 palloni toccati e 2 gol da vero BravoDavi, Lillo amministra la sua tenuta fisica come un oculato risparmiatore genovese, Atto blinda la fascia e galoppa come Furia, Chef sostanza e gol, Max puntulale e senza sbavature, e cosi i F.D.S. si portano a casa una strameritata vittoria a riprova che esiste una giustizia !!!! (....anche in Italia).

Nessun commento: