martedì 2 agosto 2011
TRAVESTITI - GIALLI 11 - 9
La squadra scura composta da 5 Stanislao Moulinsky, ha battuto i gialli dopo un match tiratissimo e combattutissimo fino all'ultimo giro di lancette.
PAGELLE ( ......subito... che sono di fretta)
SCURI:
STANISLAO MOULINSKY TREBBI, in uno dei suoi più riusciti travestimenti......si traveste da Mancini, quindi in sequenza abbatte 2 avversari, si fà abbattere a sua volta un paio di volte, si infortutuna quasi da solo, sbaglia in maniera sbilenca un paio di gol incredibili...........ha solo dimenticato di slacciarisi e allacciarsi le scarpe 6 volte e cambiarsi la maglia dopo 1 minuto dall'inizio per rendere perfetto il suo travestimento.
STANISLAO MOULINSKY MICHELE in uno dei suoi più riusciti travestimenti ...... si traveste da Simone Trebbi, quindi fà una partita diligente e grintosa, mai falloso e segna il gol che chiude definitivamente la partita.
STANISLAO MOULINSKY RIGU in uno dei suoi più riusciti travestimenti .........si traveste da THIago Silva, le prende tutte, esce vincitore dai tentativi di dribbling degli avversari, tira fuori dal cilindro un gol al volo rasoterra da metà campo, che coglie il Max mentre pensava a come si dormiva bene a casa del Mez....
STANISLAO MOULINSKY VITO in uno dei suoi più riusciti travestimenti ...........essendo nuovo su questo palcoscenico, non sà bene come travestirsi, quindi si traveste da sè stesso e si presenta con un tutto mancino di tecnica ed eleganza che stranamente forma una sintesi perfetta con il sinistro maldestro di Mancini.
STANISLAO MOULINSKY LEONARDI in uno dei suoi più riusciti travestimente.........si traveste da Leonardi di 5 anni fà, segna a ripetizione da tutte le parti.
GIALLI
La nefasta maglia gialla non permette travestimenti ( qui lo dico .........non provate mai più a decidere le maglie finchè non sono presente!!!!!!!!!!!!!!), quindi :
MAX
para il possibile e l'impossibile ( a parte il rasoterra di ThiagoSilvaRigo), compiendo almeno 3 miracoli, e teneno a galla i suoi in più occasione. Evidentemente rigenerato dalla vacanza a casa del Mez.
ATTO
più diligente del solito, gioca una buona partita, resta stoicamentein campo nonostante acciacchi vari e pallonate che hanno attentato alla sua virilità
DAVI
formato deluxe, segna a ripetizione, facendosi perdonare lo scarso aiuto difensivo.
CHEF
la sostanza c'è, ma 2 gol su una ventina di tiri parlano di una serata cosicosi
LELE
novello Benjamin Malaussene, Capro Espiatorio o Vittima???
insomma il nostro caro Odlanor è tornato, con i suoi passagini insulsi, le sue aperture incomprensibili, i suoi tiri inopportuni........a parte questo e il fatto che non ha segnato mezzo gol, ce l'ha messa tutta e corso tanto, purtroppo non è bastatato a salvare i Gialli.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento