GIALLI -COLORATI 9 – 3
Concentrazione di eventi straordinari nella partita di ieri sera:
Evento n. 1 : I gialli hanno vinto, anzi hanno stravinto.
Evento n. 2 : Bravo Davi Torna alla vittoria, dopo una striscia negativa importante
Evento n. 3 :Michele e il miracolo di Glauco
GIALLI
BRAVOMAX
In una delle migliori prestazioni dell’anno. Se oggi smettesse di giocare, vorremmo ricordarcelo sempre cosi.
BRAVOLILLO
Riduce al silenzio Leonardi ( ...non è una battuta ) prima e Trebbi poi. Sfodera uno dei suoi classici la bomba da metà campo su corner. L’imminente nuova paternità lo rende illuminato.
BRAVODAVI
Brutalizza Atto, riducendolo al ruolo di birillo.
BRAVOCHEF
Trasforma Rigu nella terza corsia.
BRAVOMIKY
Prima della partita passa da tal Glauco ( Fisioterapista? Pranoterapeuta? Psicoterapeuta? Monaco Zen? Saggio Tibetano? Praticante Ayurvedico?), fatto sta che miracolo si compie, Miky si trasforma in un giocatore di oculato acume tattico, di indubbia utilità difensiva e offensiva, controllato nella nota esuberanza fisica……..Perfetto.
COLORATI
I colorati dopo l’asfaltata, in previsione della già fissata rivincita di Lunedi prossimo hanno fissato una fitta agenda di appuntamenti con GLAUCO.
SIMO MERCOLEDI da GLAUCO
Glauco gli leggerà il manuale.. Lo ZEN e L’ARTE DI FARE LE SQUADRE, ovvero come convincerti che non è vero che quando non le fai tu perdi …….
ATTO GIOVEDI da GLAUCO
Glauco lo sottopporrà ad un trattamento di Ipnosi, per convincerlo deve volerSI più bene e di conseguenza non giocare mai più centrale.
LEONARDI VENERDI da GLAUCO
Glauco lo guarderà intensamente e dirà solamente ….io e te ci capiremo senza neanche parlare…
RIGU SABATO da GLAUCO
Glauco discetterà con Rigu la solida logica del concetto MIO – TUO, analizzando le ipotesi del principio SI FA’ PRESTO A DIRE TUA QUANDO NON E’ ANCORA MIA – ESSENDO UN GIOCO DI SQUADRA NON SAREBBE PIU’ CORRETTO DIRE NOSTRA? -- QUEL CHE E' MIO E' MIO, QUEL CHE E' TUO E' MIO.
STEFANO da GLAUCO DOMENICA
Glauco gli leggerà tutta la biografia di YASCIN (che pare non gli stia granchè simpatico….) , poi per radicare meglio i concetti si soffermerà sui brani più significativi della vita, carriera e opere di GORDON BANKS, nonché SENTIMENTI I –II – III – IV, risalendo poi a più “attuali” CUDICINI , il Ragno nero, WILLIAM VECCHI e la mitica coppia PIZZABALLA - SUPERCHI
martedì 27 settembre 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento