mercoledì 4 gennaio 2012

GOLDEN GOL

Partita tiratissima ieri sera, evidentemente il Ledimar, fa bene all’equilibrio (oltre che al mal di schiena).
Incredibilmente le squadra fatta da 3B ha perso, e questo non và ad onore della sua onestà di costruzione, dato che eravamo, a mio avviso nettamente più forti, ma alla sua idiosincrasia da gol di martedi, giorno in cui evidentemente è più avvezzo a girare tra le bancarelle del mercato che a scuotere le reti.


BIANCHI

GOLDENGOLMAX
Para più o meno tutto il parabile. Sulla disputa del Goldengol, mentre ancora si doveva cominciare a discutere sulla legittimità, dati i 5 minuti di gioco ancora disponibili, era già insaponato di Pinosilvestre sotto la doccia. La prossima volta ha proposto di giocare dalle 21 alle 21,15
GOLDENGOLMEZ
“Honesty” Mez, fornisce una delle sue migliori performance ricorrendo a tutto il suo repertorio tecnico ( mano, fallo, tienimax, rigore, ahhh ghiaccio, controfallo…).
GOLDENGOLRIGU
Questa volta ne sbaglia diversi fattibili, ma in difesa corre per 2 ( Franco e DaVi)
GOLDENGOLBRAVODAVI
Apre la partita con un paio di gol, poi sostanzialmente scompare.
GOLDENGOLFRANCO
Autentico Houdini , Si smaterializza e scompare per 55 minuti, in cui nessuno si accorge della sua presenza, nel momento topico riappare, piazza 2 gol in 2 minuti e tutti a casa…………..(soprattutto il Max che quando il secondo gol ha appena varcato la riga era già sotto la doccia)

SCURI

3B
Già detto, prestazione da dimenticare, una di quelle serate in cui non si segna neanche in una porta di 25 x 8. Capita.
ATTO
Buona prestazione senza sbavature e prende bene le misure a Bravo Davi
COCCO
Gli manca il gol e non è poco, però gioca discretamente.
MANCINI
1 gol e non tanto altro.
CHEF
Rigenerato dalla preparazione al caldo e l’abbandono del granitico campo della Baratoff.


ONCE UPON A TIME


BOCCIATO
senza appelli, difficile da parcheggiare e con costi, in tempi di ristrettezze Salva Italia, insostenibili, (anche se ci ha fatto l'incredibile piacevole sorpresa di una ricevuta fiscale AUTENTICA).


Si propone per i prossimi martedi allo stesso esorbitante prezzo speso ieri, di trascorrere il dopo partita a PHUKET, …….è vero ci metteremo un attimo di più ad arrivare, però con 16 € potremmo avere :
a) Cena abbondante a base di Calamari freschi giganti e Tiger Prawn ( cosi non dovremmo vedere il penoso spettacolo di Max che alla fine tentava anche di masticare lo spiedino di legno)
B) Un ora defatigante a base di Oil e Thai Massage
C) Un ora rilassante di Ping Pong thailandese.


Nessun commento: