martedì 17 aprile 2012

Partita del 16 aprile. Cronaca posteriore


Il Mago Potelma non ha azzeccato la previsione, dato che la partita, fra le squadre da lui selezionate, si è conclusa con la vittoria dei Bianchi per 8-6.

Fatti salienti.

L'inceppamento di Cronoman. Incredibilmente, sul finire del match, il suo orologio si è inceppato e ha prolungato la partita ben oltre le 21.30, continuando a rimandare l'ingresso in campo dei giocatori successivi nonostante fossero in 10 da ben prima: non sarà mica perchè stava perdendo???

Il regolamento di Ciro, Presidente dell'International Board. Uscito dalla doccia in un imbarazzante mise "nature", e dichiarando "non parlo più" proprio mentre cominciava a parlare, Ciro è tornato sulla sua personalissima interpretazione del passaggio indietro: è diversissimo passare la palla volontariamente "verso il" portiere piuttosto che "al" portiere. E ancora non aveva nè bevuto nè fumato...

La vendetta di Abel. Ricordandosi della tremenda pallonat-atta di tre settimane fa, Abel ha provato a vendicarsi catapultandosi in stile Schumacker sull'atto-nito Atto franato al suolo come travolto da un bisonte del Montana lanciato in carica contro Buffalo Bill. Ma la vendetta non è riuscita completamente, dato che il cronista ne è uscito vivo per di più senza rigore..

Rigo si fionda. "Appena tocca la palla, mi fiondo io". Questo il concetto espresso, per sua stessa ammissione, da Rigo in una punizione mentre stava in barriera. Ebbene, il suo primo muscolo ha cominciato a concepire un movimento quando già si era riavviato il gioco dopo la concitata azione conclusasi con un tiro del Mister. Fortuna che si fiondava, immaginatevi se non si muoveva proprio...

Ultimissime organizzative.

Sembra che i proclami lanciato dal Mister e dal suo (in)fido scudiero Mancino siano stati il classico esempio di non dire gatto finchè non l'hai nel sacco, dato che Glauco ha versato un secchio d'acqua gelida sulle speranze di tornare al Ledimar. Indi ragion per cui si resterà alla Baratoff almeno fino a tutto maggio. A questo punto, si pone un altro amletico dubbio: ha più senso accedere a questo blog googlando "calcetto Ledimar"???

Nessun commento: