Bruta storia ieri sera al calcetto Baratoff, in quanto a seguito dell’infortunio occorso al nostro portiere vintage, abbattuto dal classico colpo della strega, l'incontro è stato interrotto e di conseguenza è saltato tutto l’impianto delle scommesse sulla partita che prevedeva la sconfitta onorevole dei binachi sotto una gragnuola di reti per la clausola over.
A seguito di questo imprevisto tutti i calcettisti collusi hanno dovuto precipitosamente darsi alla fuga inseguiti dalle varie mafie che avevano appena investito quote milionarie sul risultato certo.
Stramez , vera mente e tramite della combine, è ora in fuga verso il Sud America, inseguito dai sicari della Mafia Ungherese, con i quali da tempo si era accordato. Per rendere credibile la sua prestazione aveva anche segnato un paio di reti
Trebbi – Rigu, facendo finta di confrontarsi vigorosamente, ne combinavano una dietro l’altra scambiandosi goal su goal. Da capolavoro il primo di Rigu direttamente su rspinta di un tiro di 3B.
Entrambi braccati dalla mafia Albanese, alla quale si erano bellamente venduti, stanno cercando riparo nella lande di confine della Terra del Fuoco.
Abel, aveva garantito al gruppo Mafioso della Rio della Plata che avrebbe subito il primo goal, e cosi è stato con una delle sue goffate classiche. Conoscendolo poteva anche sembrare vera. Si è rimesso alla clemenza dei suoi compaesani confidando nella sua buona volontà da sempre dimostrata nel farsi bucare a piacimento.
Mancini, dopo avere speso una fortuna per fare il regalo a sorpresa alla sua Marina, acquistando i biglietti per il prossimo concerto di Ligabue all’ Isola di Pasqua, per rifarsi non gli restava che garantire il risultato alla Mafia Cecena, anche per lui si prevedono tempi duri in fuga con la famiglia verso l’ameno Paraguay, ( in quanto sembra che Ligabue faccia una data ad Asuncion).
Leonardi, anche lui ormai con il lavoro di pizzaiolo a rischio, visto che sono falliti gli ultimi tentativi di riconciliazione con la sua “generosa” ( in tutti i sensi) Datrice di Lavoro, ha ben pensato di vendere la partita alla Mafia Inguscio Osseta, che stanca di scommettere sullo scarso campionato dell’Inguscezia, aveva deciso di investire nel nostro paese. In rotta verso la Nuova Caledonia, dove conta di aprire una la Pizzeria: La Pizza di Leonardo.
Atto, ormai stremato dalla prossima apertura di 5000 nuove farmacie era determinato a mollare tutto e aveva preso precisi accordi con il Cartello di Bogotatto, che si era dimostrato ben felice di diversificare le prorpie attività nel nostro paese. Anche per lui precipitosa fuga, sembra che sia al momento nascosto in una grotta dell’ Oman.
Il Filosofo, si era venduto alla Triade del Gruppo Ugroffinico, sperando cosi di svoltare e mandare a cagare tutti i prossimi maturandi 2012. Per confondersi meglio nella fuga cambia una città al giorno seguendo tutto il tour mondiale di Springsteeen.
Chef, era l’unico inconsapevole della combine dei compagni, per cui bisogna dedurne che il suo ostinato colpire Abel o tirare fuori di 10 metri era tutto naturale.
Da sottolineare il gesto di grande amicizia del Mister, che prima di darsi alla fuga, ha raccolto il vecchio compagno d’armi Max, piegato dal colpo della strega, lo ha accompagnato a casa, lo ha svestito, gli ha infilato il pigiama, lavato i denti, portato il pappagallo per la notte e salutato con un bacino in fronte.
Temiamo sarà dura metterne insieme 10 per la settimana prossima
martedì 29 maggio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento