I seguenti calcettisti sono pregati di registrarsi in tempo, gisutificando motivatamente la loro assenza di domenica scorsa, per poter votare Matteo Renzi alle primarie:
Stramezz
BBB
Man Cin
Rigoletto
Beppe Grillo
giovedì 29 novembre 2012
martedì 27 novembre 2012
PRIMARIE DEL LUNEDI ---- BERSANIANI - RENZIANI 10 - 9
Anche alle nostre primarie del lunedi hanno trionfato dopo un serrato testa a testa i Bersaniani che ieri sera schieravano 3B, MANCINI, ABEL, RIGU, MARCELLINO.
I rinnovatori, rottamatori Renziani, battuti in primis dalle dubbie regole imposte dai Bersaniani schieravano ATTONIO, CHEF, PPVDM, CIRO IMMOBILE (ieri in versione BRAVODAVI), PONTRELLIK.
SPAGELLIAMOLI:
BERSANIANI:
3B
alla prima scheda spogliata con sopra il suo nome, interrompe la consultazione dichiarandosi vincitore e quindi inutile proseguire lo spoglio.........per dire come puntuale come le tasse di Monti appena passato in vantaggio si rivolge ai 4 sfigati che dovevano giocare dopo di noi, con voce innocente ...che ora è ragazzi dovete entrare??...... siccome i 4 mongoloidi erano appena, appunto in 4 in attesa degli altri 6 non se lo fumavano manco per niente ......allora si rispondeva da solo ventriloquamente cambiando voce.......eh si vorremmo entrare sono le 9,40.......( per la cronaca erano appena le 9,30).
La conclusione da perfetto manuale "Sono qui per vincere mica per giocare", ne offusca una prestazione di altissimo profilo realizzativo.
MANCINI
La Littorina di sinistra sempre più lanciato in corse folle senza freni, è quello che decide la consultazione con la scheda decisiva che è un sinistro fulminato e fulminante all'incrocio.
ABEL
essendo argentino lui vota solo per la Kirchner e se ne frega bellamente delle nostre primarie. Va detto che quando l'hanno alleggerito dell'ernia sembra un altro portiere .........ooohh adesso para........a questo punto andiamo a vedere anche i quadri, magari anche a dipingere è diventato il Matisse della Plata .
RIGU
di solide tradizioni e pratico di carattere non si fà attrarre dagli effimeri moti rinnovatori, respinge il rnuovo che avanza, comparendo ovunque sbagliando poco o niente.
MARCELLINO
candicato a Roma per il M5S se ne strafrega di Bersani, e al grido di .....non siamo mica qui a mettere i reyban ai girasoli....fornisce una solida prestazione sopra le righe.
RENZIANI
ATTONIO
è quello che nel filmato ordina gli spaghetti allo scoglio alla pizzata con gli amici, cerca di rottamare Marcello sulla sinistra, ma ne esce parecchio rottamato
PONTRELLIK
è quello che nel filmato mette i preservativi in valigia, solo che poi li usa per imbustare i suoi ormai mitici pupazzi. Nell'occasione viene spupazzato a dovere da 3B. Annotiamo tra l'altro l'inquietante regolarità con cui il suo girovita si sta dilatando da qualche mese a questa parte
PPVDM
il Portiere Più Vecchio Del Mondo dall'alto dei suoi 145 anni che stanno destabilizzando il sistema pensionistico italiano, commenta le primarie con un lapidario ......sono troppo vecchio per queste stronzate.... e nonostante questo para ...orcozio se para.
CHEF
più che assente da un lunedi sembrava rientrante da un assenza di 3 mesi tanta era la regolarità con cui si ostinava a non centrare la porta in ogni modo e da ogni dove. Non si guadagna il ballottaggio e si autopunisce con una pizza bufala e crudo che esige il suo tributo per tutta la notte.
CIRO IMMOBILE
per un lunedi torna il Bravo Davi dei tempi belli, da buon Renziano furbetto, temendo in questo periodo di dover pagare l'IMU su sè stesso a causa del suo noto Immobilismo, si mette pure a correre, oltre che a segnare a ripetizione.
ATTENZIO' ATTENZIO' Per il prossimo Lunedi si annunciano pirotecnici rientri quali :
LILLO : dopo un anno di assenza torna tra noi l'Incredibile Lillo, passato attraverso la mononucleosi, la peste, la porfiria, la dengue, la febbre gialla, l'influenza suina, l'alopeacia areata, l'orticaria, l' ostiofollicoliti i panniculiti lobulari, la leptospirosi e orchite, che ne hanno completamente riformattato il sistema immunitario ormai pari a quello di Hulk, nonchè la dolce metà che da tempo ne aveva sancito il ritiro definitivo dai campi regalando le sue scarpette da calcetto al negretto che fà l'elemosina davanti al conad.
Standing ovation già pronta!!!!
ANDREA LEONARDI : da 3 lunedi scomparso senza dire una parola, anche se in effeti da uno che dice dodici - tredici parole all'anno non ci si poteva aspettare prolisse spiegazioni.
MR STRAMEZZONI : ha tentato di cammuffare la sua assenza tra gli impegni lavorativi che lo vedevano domenica a Barcellona e martedi a Kaunas ( che cosi abbiamo imparato essere la seconda città della Lituania) quando in effetti era nel divano di casa con indosso il pigiama a strisce nerazzure, le papucce di Zamorano, il berretto di lana di Mazzola e i guanti di Toldo a gustarsi l'ennesimo minchiata dell'Inter.
sabato 24 novembre 2012
venerdì 23 novembre 2012
martedì 20 novembre 2012
Partita del 19 novembre. FALLO! Regia di Tinto BBBrass
Dopo la movimentata giornata di campionato con le lamentele di Moratti ("Chi se ne frega"), Stramaccioni ("Perchè??? Cosa ho fatto???"), Ventura ("E' una vergogna"), Cosmi ("Vaffanculo a Calaiò"), Stroppa ("Dò le dimissioni") e via dicendo, la partita di ieri sera non poteva essere da meno, e, infatti già al 15esimo secondo è scoppiata la prima polemica su un presunto passaggio indietro al portiere (che peraltro ha permesso a Max di fare la quasi unica parata della serata...): volontario o no? E così, la sapiente regia di Tinto BBBrass, per una volta lontano dai suoi soliti pruriginosi temi, ha disegnato un avvincente match scandito da una serie incredibile di strane decisioni arbitrali.
Primo e secondo Fallo. Due uscite fuori area del redivivo Abel Pumpido Goicoechea con conseguenti inutili tiracci nel mucchio.
Terzo Fallo. Leggerissima spinta di Pontrellik al regista BBBrass.
Quarto Fallo. Anticipo a gamba alta del vicecronista al regista BBBrass (che, per inciso, aveva la gamba più alta di lui).
Quinto Fallo. Comico tentativo del regista BBBrass di chiamare un fallo per una presunta spinta del vicecronista al soffice Piumone che si era risolta con una amichevole risata fra i due.
Sesto Fallo. "FALLO"!!! Ciò che ha urlato lo stesso Piumone al vicecronista quando gli ha passato la palla, pur essendo un suo avversario, di tacco tutto solo davanti ad Abel (e per una volta il vicecronista lo ha fatto. Il gol.).
Settimo Fallo. Blocco di pancia, con la ciambella antiurto, di Mister Stramezz a Beppe Grillo.
Ottavo e nono Fallo. Non chiamati entrambi, nonostante un paio di svergate sulle gambe del vicecronista da parte sempre di Beppe Grillo e del regista BBBrass.
Decimo Fallo. Il triplice fischio finale suonato puntualissimo dai giocatori delle 21.30, sul 9-9 di una partita conclusasi con un giusto pareggio.
PS - Le squadre: Abel, Beppe Grillo, Beppe Rigu, Beppe Piumone e Tinto BBBrass - Max, il vicecronista, il Mister, Pontrellik e Bravo Davi.
PS2 - Niente da segnalare sul fronte MIKI'S, se non la inconsueta presenza del barista fratello del vicecronista che, in un impeto di stizza (era infatti il vicino di tavolo, a lume di candela in languido tet a tet con una ragazza dallo sguardo dolce), dopo 45' di commenti ad alta voce sui gol di Ibra e su quelli di Sau (e verrebbe da dire: MA CHI CAZZO E'???), ha sbottato "E BASTA DI PARLARE DI CALCIO, MA NON VI VERGOGNATE ALLA VOSTRA ETA' E CON TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE NEL MONDO???".
Effettivamente, non aveva tutti i torti...se non il peccato originale che scegliere il MIKI'S SALOON per una cenetta romantica è un po' come andare all'OK CORRAL per fare una seduta di buddismo.
lunedì 19 novembre 2012
Convocazioni 19 novembre 2013
Nella speranza che la poggia sferzante e battente non squarci il pallone della baratoff preventivamente sono convocati fino ad eventuale cancellazione partita:
1. Stramaccioni
2. Rottamax
3. El Gauchito
4. Tartufone
5. Eva Kant
6. Grillo
7. Ciro di Babilonia
8. Villa Caprile
9. Il rottamatore dell'Ordine
10. Il metereologo
1. Stramaccioni
2. Rottamax
3. El Gauchito
4. Tartufone
5. Eva Kant
6. Grillo
7. Ciro di Babilonia
8. Villa Caprile
9. Il rottamatore dell'Ordine
10. Il metereologo
mercoledì 14 novembre 2012
SOLUZIONI DEL TROVATE LE DIFFERENZE
1) il colore della maglia;
2) la posizione delle braccia;
3) il braccialetto al polso destro;
4) l'orologio al polso sinistro;
5) barba più lunga;
6) cucchiaino nella mano destra;
7) la maglia verde della persona a fianco;
8) la signora con la maglia viola sullo sfondo;
9) la seconda signora sullo sfondo;
10)assenza dell'acqua nel bicchiere.
CONSCI DELLA ESTREMA DIFFICOLTA' DELL'INDIVIDUAZIONE
DEI DETTAGLI SIAMO COMUNQUE CERTI CHE TUTTI I NOSTRI LETTORI NON
ABBIANO AVUTO PARTICOLARI DIFFICOLTA' NELLA RISOLUZIONE DEL GIOCO
2) la posizione delle braccia;
3) il braccialetto al polso destro;
4) l'orologio al polso sinistro;
5) barba più lunga;
6) cucchiaino nella mano destra;
7) la maglia verde della persona a fianco;
8) la signora con la maglia viola sullo sfondo;
9) la seconda signora sullo sfondo;
10)assenza dell'acqua nel bicchiere.
CONSCI DELLA ESTREMA DIFFICOLTA' DELL'INDIVIDUAZIONE
DEI DETTAGLI SIAMO COMUNQUE CERTI CHE TUTTI I NOSTRI LETTORI NON
ABBIANO AVUTO PARTICOLARI DIFFICOLTA' NELLA RISOLUZIONE DEL GIOCO
BEST SELLER
La Provincia di PESARO URBINO ha presentato il nuovo Best Seller letterario di un suo stimato funzionario.
Il libro, ci dice Massimo Baronciani detto MAX, (di cui riportoamo la copertina e foto dell'autore)
è un thriller "noir" che tratta dei loschi traffici di rifiuti altamente inquinanti e pericolosi che un prode funzionario dell'ufficio ambiente cerca di sventare in maniera molto roccambolesca come un James Bond ecologista.
In realtà, riferisce sempre l'autore, il libro vuol far riflettere sul confìcetto di rifiuto e di cosa esso in effetti sia rispetto al prodotto della "rottamazione" ogi termine molto di modo adottatto anche dal mondo politico.
Sembra che la Provincia abbia preso veramente sul serio il testo e lo abbia applicato al fine di rinnovare l'establischment dei vari uffici di settore.
La provincia ha rilevato, dalla trattativa del libro, che la rottamazione impilca il rispetto di una molteplicità di normative che regolano il settore mentre lo smaltimento del rifiuto speciale (inteso come "materiale organico") implica semplicemente un trasporto al relativo sito di staccaggio e smaltimanto.
Tanta è stata la foga con cui la Provincia si attenuta a quanto sopra (per paura che qualche norma e/ legge venisse modificata in tempo reale) che ci hanno letteralmente strappato dall'intervista l'autore del libro di cui non abbiamo avuto più notizia.
Solo in tarda serata è giunta in redazione una fotografia esaustiva (che alleghiamo) con cui la Provincia si pavidava della sua opera di ringiovanimento degli organogrammi ed ecologico smaltimento dell'obsoleto vecchiume.
Il libro, ci dice Massimo Baronciani detto MAX, (di cui riportoamo la copertina e foto dell'autore)
è un thriller "noir" che tratta dei loschi traffici di rifiuti altamente inquinanti e pericolosi che un prode funzionario dell'ufficio ambiente cerca di sventare in maniera molto roccambolesca come un James Bond ecologista.
In realtà, riferisce sempre l'autore, il libro vuol far riflettere sul confìcetto di rifiuto e di cosa esso in effetti sia rispetto al prodotto della "rottamazione" ogi termine molto di modo adottatto anche dal mondo politico.
Sembra che la Provincia abbia preso veramente sul serio il testo e lo abbia applicato al fine di rinnovare l'establischment dei vari uffici di settore.
La provincia ha rilevato, dalla trattativa del libro, che la rottamazione impilca il rispetto di una molteplicità di normative che regolano il settore mentre lo smaltimento del rifiuto speciale (inteso come "materiale organico") implica semplicemente un trasporto al relativo sito di staccaggio e smaltimanto.
Tanta è stata la foga con cui la Provincia si attenuta a quanto sopra (per paura che qualche norma e/ legge venisse modificata in tempo reale) che ci hanno letteralmente strappato dall'intervista l'autore del libro di cui non abbiamo avuto più notizia.
Solo in tarda serata è giunta in redazione una fotografia esaustiva (che alleghiamo) con cui la Provincia si pavidava della sua opera di ringiovanimento degli organogrammi ed ecologico smaltimento dell'obsoleto vecchiume.
ENIGMISTICA SPORTIVA
TROVATE LE DIFFERENZE
Le due fotografie (che per rendere più difficoltoso sono state "specchiate") differiscono esclusivamente per 10 piccoli particolari la prima (dove vediamo il soggetto dopo una partita persa di calcetto) rispetto la seconda (dove il soggetto ha onvece "vinto facile").
All'abilità dei lettori rilevare tutte e 10 le difficilissime piccole differenze.
(With special thanks to Alessandro Photoshop Grafic)
martedì 13 novembre 2012
Partita del 12 novembre. La fuga di Pontrellik
Finalmente, è stato risolto il mistero sulle fughe di Pontrellik dagli spogliatoi del calcetto dopo la doccia finale, compresa prima di spogliatura e poi di rivestitura, effettuata in circa 45 secondi (mentre gli altri stanno ancora scendendo gli ultimi scalini, sudati e attapirati prima di imboccare la soglia degli spogliatoi, incrociano puntualmente Pontrellik che se ne sta andando, profumato e azzimato come non mai). Fonti certe, infatti, hanno individuato nella presenza della riproduzione della pupazza vivente di Cat Woman, in lattice e pelle umana, che lo aspetta a casa già pronta alla bisogna il motivo di tanta solerzia (e come dargli torto, vista la foto, anche se di pupazza si tratta?). Altri, forse più pragmatici e meno fantasiosi, dicono invece che, dopo la pallonata deliberatamente indirizzata in un momento di stizza verso il suo Capo Supremo TRE-B, e, soprattutto, le batoste rimediate in campo, Pontrellik abbia preferito dileguarsi in pochi secondi per non confrontarsi con la dura realtà.
Fatta la luce su uno dei pochi argomenti degni di nota di una serata davvero imbarazzante per gli sconfitti (scesi in campo in formazione rabberciata con gli infortunati Steve Tont e Bravo Davi solo per fare numero e incapaci, quindi di rendersi davvero utili agli impotenti compagni - Pox, Rigu e, appunto, Pontrellik - che in tre contro i cinque impietosi avversari - uno strepitoso Abel rientrante dopo l'operazione che lo ha alleggerito di circa 47 kg di ernia, un dilgente Atto, un prorompente ManCin, uno scatenato per quanto inciambellato Stramaccezz e, in ultimo, un imprenditoriale TRE-B, impegnato a prendere ordinazioni per i cappelletti natalizi della moglie e a chiamare rigorose punizioni dal limite, puntalmente trasformate, per le reiterate uscite fuori area del confuso Steve - non hanno potuto fare nulla altro che limitare i danni, si fa per dire, ad un già straziante 3-11), non resta che fare il punto sulle Annalisiadi. Dopo qualche puntata decisamente movimentata, ieri non è successo nulla di particolare, anche perchè, forse, la serata in tono minore (causa pioggia, il ristorante era insolitamente quasi vuoto), ha pacato gli animi dei protagonisti. Da segnalare, ad uso e consumo di Davi (molto più appassionato alla telenovela che al lato sportivo del lunedì sera, visti i recenti risultati e considerato che a cena non viene mai), un solo momento degno di nota quando la nostra beneamina si è avvicinata al tavolo brandendo minacciosa due bicchieri e due bottiglie di vino bianco che, all'improvviso, cogliendo tutti di sorpresa, ha trangugiato chiudendo la sorsata con un raffinato "CHE SCHIF" da vera gourmet.
lunedì 12 novembre 2012
convocazioni 12 novembre 2012
1. Stramaccioni
2. The Londoner
3. El pampero
4. Rigolo
5. Salvatore
6. The Dubliner
7. Il tarantino
8. Ciro
9. The last minute hero
10. Il Francese
2. The Londoner
3. El pampero
4. Rigolo
5. Salvatore
6. The Dubliner
7. Il tarantino
8. Ciro
9. The last minute hero
10. Il Francese
domenica 11 novembre 2012
ALBUM
Cari ( si fa' per dire ovviamente) lettori del nostro superblog, vi faccio un regalo, anche se non ve lo meritate, andando all’indirizzo sotto indicato potrete visualizzare in due album tutte foto pubblicate dalla nascita del blog (1250 pare siano.......)
https://plus.google.com/u/0/photos/#photos/106940709663307727748/albums
Quindi, pensate in un unico pagine, potrete vedere e ricordare
lieti eventi, come la nascita di Nicolillo (all’inizio scambiato in culla con un bambino nero………ma poi chissà come è andata veramente) e il matrimonio del David Beckam de noantri al secolo Simone 3b
Le Inquietanti somiglianze tra Franco o’ pizzarolo e Andrea
L’album delle figurine con le nostre foto in divisa, con autentiche chicche, come:
La foto ormai ricordo, di compagni persi in una nuvola di oblio come il portiere Andrea, datosi alla macchia da tempo immemore
La foto sorridente ( sorridente??) di Luca whitemilk Galli, detto anche la doccia più veloce d’Europa.
Le foto da giovane, ormai di Angelo Peace and Love
LE foto di Michelino con le celebrità del suo cuore ( Zoff e Donadoni ….)
Le foto del Mez in ogni dove e tante nostre sparse qual e là
Le foto di epopee e personaggi che hanno animato sfide e blog, il Mezzocorona, la Banda Bassotti, Mourinho, Berlusca, il Circo Max, Abramovich, Morris Carrozzieri, Rocco, il Piumone di Lillo (Piumolillo)………….e tante tante foto di Fig@ in ordine sparso.
https://plus.google.com/u/0/photos/#photos/106940709663307727748/albums
Quindi, pensate in un unico pagine, potrete vedere e ricordare
lieti eventi, come la nascita di Nicolillo (all’inizio scambiato in culla con un bambino nero………ma poi chissà come è andata veramente) e il matrimonio del David Beckam de noantri al secolo Simone 3b
Le Inquietanti somiglianze tra Franco o’ pizzarolo e Andrea
L’album delle figurine con le nostre foto in divisa, con autentiche chicche, come:
La foto ormai ricordo, di compagni persi in una nuvola di oblio come il portiere Andrea, datosi alla macchia da tempo immemore
La foto sorridente ( sorridente??) di Luca whitemilk Galli, detto anche la doccia più veloce d’Europa.
Le foto da giovane, ormai di Angelo Peace and Love
LE foto di Michelino con le celebrità del suo cuore ( Zoff e Donadoni ….)
Le foto del Mez in ogni dove e tante nostre sparse qual e là
Le foto di epopee e personaggi che hanno animato sfide e blog, il Mezzocorona, la Banda Bassotti, Mourinho, Berlusca, il Circo Max, Abramovich, Morris Carrozzieri, Rocco, il Piumone di Lillo (Piumolillo)………….e tante tante foto di Fig@ in ordine sparso.
giovedì 8 novembre 2012
L'ALTRA FACCIA DEL "MI PIACE VINCERE FACILE"
Dato che le nuove cronache delle partite riportano le statische dei vincenti/perdenti, abbiamo ritenuto molto esaqustivo riportare anche le visibili conseguenze che tali statistiche hanno sui diretti interessati (vedere poi didascalia foto).
Neanche dopo la "lucculiana" cena dopo partita è riuscita a risollevare il morale del plurivincente bomber 3BBB (da notare il residuo di patatine fritte indice della gravità della situazione!)
Neanche dopo la "lucculiana" cena dopo partita è riuscita a risollevare il morale del plurivincente bomber 3BBB (da notare il residuo di patatine fritte indice della gravità della situazione!)
lunedì 5 novembre 2012
PARTITACCIA
Cominciamo dalle cose veramente significative della serata, ovvero le Incoffessabili confessioni dell' Annalisetta.
Lo abbiamo già detto dalla nostra ristoratrice di fiducia qualcosa succede sempre, ieri sembrava una serata stranamente tranquilla, locale poco affollato, ogni pedina al suo posto, Filo serviva la sua parte di locale, Carlos l'altra, tra cui come sempre noi, rimpinzati di patatine, cicliste, crostate ricchi premi e cotillon, Natascia non pervenuta ( esodata ???), Franco immobile sull'attenti stile ologramma con la pala della pizza al fianco in una sorta di risibile present at arm, le cuoche sbucano a intervalli regolari sorprese da questo insolito e assordante silenzio, la nostra wonder woman Annalisetta, si aggira il minimo indispensabile tra i tavoli, insomma una serata icredibilmente normale, ma la sorpresa è in coda, prima Filo ci mette a parte delle strategie del loro commercialista, che testuale testuale avrebbe detto a lui di occuparsi dei conti del locale..........sembra che il commercialista sia nipponico e abbia chiuso il suo discorso mettendosi il caschetto urlando BANZAIIIIII (... che poi il perchè i kamikaze si mettessero il casco non lo ha mai capito nessuno....) ..........
Poi al momento del solito versamento dei dodici dobloni, Michelino o'trattore, diventa Michelino o' confessore e raccoglie lo sfogo della nostra adorata Annalisetta, che riassumiamo nell'epilogo del suo lungo sfogo, come al solito condotto con un uso sapiente del latino, .....me a te dig quest, me a so' tla merda fin ma che (indicando il suo esile torace), ma prima ch m'ariva ma che (indicando la sua delicata fronte) a mol tott e mand tott affanculo .
Che meraviglia!!! inutile dire che siamo tutti con lei ora e sempre!!!.
La partita, eh già c'è anche la partita, i più forti sulla carta ( Simo-Chef- Rigu-Grillo- Davide Ciaccabreccia Riscotti), hanno perso e anche di brutto contro i non irresistibili BravoDavi - Mez - Andrea - Fabio- Michelino Frecciarossa ) .
Una asfaltatura in piena regola senza se e senza ma e neanche forse, finale 12 - 6, partita mai in discussione, noi diligenti in campo come una scatola di Shangai, mentre gli altri con 3 passaggi in croce sembravano il barcellona, tanto eravamo in catalessi.
L'almanacco Statistico dice che BRavoDavi torna alla vittoria dopo molto tempo ...(un paio di mesi), michelino o'confessore raccoglie la seconda vittoria di fila, Simo la secona sconfitta, io mezzo e mezzo, Marcello.......ma che cazzo ne so e chissenefrega poi...............
convocazioni 5 novembre 2012
1. Il trionfatore di Torino
2. Graziano Bini
3. Bob Remedi Vieri
4. Rubbentino 1 (Caniggia)
5. Rubbentino 2 (Il borgognone)
6. Rubbentino 3 (l'irlandese)
7. Rubbentino 4 (il grillino)
8. Rubbentino 5 (il pizzaiolo)
9. Banderas, testimonial dello spot
10. Molfetta, Bisceglie, Casarano, Trani
2. Graziano Bini
3. Bob Remedi Vieri
4. Rubbentino 1 (Caniggia)
5. Rubbentino 2 (Il borgognone)
6. Rubbentino 3 (l'irlandese)
7. Rubbentino 4 (il grillino)
8. Rubbentino 5 (il pizzaiolo)
9. Banderas, testimonial dello spot
10. Molfetta, Bisceglie, Casarano, Trani
venerdì 2 novembre 2012
In campo come nella vita (Nereo Rocco): sante parole di un vero Mister, come non essere d'accordo???
“In campo come nella vita...
Sei violento e falci tutti?
Preferisci fare tutto da solo?
Sei un punto di riferimento e detti i tempi del gioco?
Preferisci non avere responsabilità e passarla ai più forti?
Credi nello spirito di squadra?
Corri, lavori e ti sacrifichi fino all'ultimo minuto?
Quello che fai sul campo è quello che sei: in pochi minuti di gioco puoi dimostrare la tua vera natura.
Pochi ti conoscono come il tuo allenatore...”
(Nereo Rocco)
Iscriviti a:
Post (Atom)