Importante argomento di ieri, fin da prima della partita serale, le elezioni nelle nuove amministrazioni nonché valutazioni sulle possibilità percentuali dei vari candidati.
Subito si è distinto il candidato della Provincia che si è affidato alla legge matematica applicata alla politica.
Occorre in effetti precisare, a favore di detto candidato, che esiste la possibilità di applicare la cosiddetta percentuale "pesata" all'interno di una votazione democratica.
Più precisamente, al fine di dare democraticamente rappresentatività anche alle minoranze etniche, è possibile stabilire, all'interno di specifico statuto, che solo in caso di decisioni importanti, l'1% possa "pesare" quanto il 99,5% della percentuale della totalità dei presenti al voto.
Fondamentalmente è fatto sì che sia la minoranza più incisiva a decidere!!
Concludendo, però, nel caso del Ns. deferente, non bisogna esimersi dalla morale che scaturisce da quanto sopra e dal comportamento di quest'ultimo:
"è l'ennesima dimostrazione, se ancora ve ne fosse bisogno, di quanto, anche con il solo 0,5% di possibilità, si possa diventare ed essere "the king of all the AVEZ!"!!
PS e NB
Il saltuario cronista si scusa sentitamente con il deferente per la sera di Domenica, dove, incontratolo in Pizzeria, all'uscita, completamente sopra pensiero, si è dimenticato di salutarlo; nonostante quanto sopra non si serba rancore alcuno.
lunedì 27 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento