venerdì 13 giugno 2014

13 giugno: GIOVEDI CALC8 ........buona la seconda NOI - LORO 4 -3

GIOVEDI CALC8 ........buona la seconda NOI - LORO 4 -3
Ieri secondo episodio della epica tetralogia dello scontro a Calc8 contro, ........contro ………………bo’ so’ mica come cavolo si chiamano…………..diciamo che hanno una maglia Blu, sono molto piu’ giovani di noi, molto più brutti di noi, molto più antipatici di noi, molto piu antisportivi di noi, un pochino più scarsi di noi ( ma corrono di piu’).
Detto questo, il riassunto della puntata precedente era che avevamo perso per 4 -3 nonostante un grande Max tra i pali e una discreta prestazione generale.
Ieri abbiamo ribaltato il tutto vincendo per 4 - 3 nonostante un Max versione fantasma e una ottima prestazione generale.

Pagelline, dai ( anche se si giocava a calc8 ne leggete 10 perche’ abbiamo una certa……e ci portiamo i cambi)
PORTIERE
MAX la prendiamo per una giornataccia e la chiudiamo qui. Rimaniamo sicuri, fiduciosi e confidenti per le prossime 2 decisive partite.
DIFESA
PONTRELLIK insuperabile, come il tonno , nettamente il migliore in campo, una sicurezza al centro della difesa, e alla fine anche il gol della vittoria . Da un mese a questa parte da quando è stato scambiato con il gemello magro è Insostituibile ( infatti non è mai uscito )
RIGU si conferma sicuro, ordinato e tempestivo. Altra sicurezza.
ATTO sgroppa , scavalla e crossa (migliorabile l’ultima fase) . Ogni tanto si fa’ prendere dall’entusiasmo arrembante, fino a che gli urli della panchina lo riconducono all’ordine del retrobottega difensivo.
ITALO MANCINI HOmbre del Partido, indubbiamente, unico con tifoseria al seguito (moglie e figlio) si galvanizza fino a realizzare un gol di testa e trasformare un rigore. Cosi bravo e ordinato da non sembrare neanche lui.
CENTROCAMPO
MEZ l’anello che, giovedi scorso, mancava nella catena distributiva del gioco. Si piazza davanti alla difesa, argina distrugge e riparte e segna, tra l’altro, il primo gol . Non ci provi ad assentarsi alle prossime, lavoro o non lavoro, a costo di darsi malato a se’ stesso……!!!
ANDREA “vongola” LEONARDI sul campo ha fatto il suo, ma da lui in un paio di occasioni ci voleva il gol , invece………………ma il meglio di se’ lo ha dato poi a tavola con la riedizione della storica battaglia Andrea vs 2 chili di Spaghetti con 2 chili di Vongole……………………anche questa volta ha vinto lui.
CHEF io per me ho giocato bene, a forza di correre mi sembravo Vidal………..non quello del bagnoschiuma………
ATTACCO
BRAVODAVI finche’ la benzina ha retto si è sentito, quando la benzina è finita si è visto ….fermo…..( E’ che è finita prestino)
SIMO l’altra volta ha litigato con tutti gli avversari, questa volta ha litigato con uno solo, il pallone…………. Cmq imprescindibile la’ davanti.

Nessun commento: