venerdì 6 giugno 2014
Giovedì Calciotto: il nuovo straordinario blog del giugno 2014
E' iniziata la maratona di giugno 2014: 9 partite, fra calcetto e calciotto, per gli eroici nonnetti protagonisti da ormai 6 anni e più di questo blog.
Prima partita, giovedì 5 giugno, Calciotto. Risultato finale: 3-4 per gli altri, una agguerritissima squadra di baldi giovani (nemmeno troppo, a dire il vero, ma il problema siamo noi e la nostra inciepiente mezza età, per essere buoni, visto che in realtà siamo ben oltre la metà della vita media ad oggi assegnata all'essere umano di genere maschile).
Cronaca, scarna ma essenziale: 1-0 per noi (autogol), 1-1 con l'unica non parata di Max (migliore in campo - insieme a Rigoletto - con i suoi esaltanti e ripetuti miracolosi interventi, rigore compreso) che si è fatto passare la palla sotto la pancia (e non si sa come ha fatto, con tutta quell'adipe che si ritrova), 1-2, bella azione veloce e tiro imprendibile, 2-2, con ottimo fraseggio Chef-Io-Leo e precisa rasoiata dal limite nell'angolo di quest'ultimo, 2-3 e 2-4 con varie pippe difensive e infine 3-4 con testata alla Caniggia del nostro amatissimo BBBomber.
Appuntamento per la rivincita a giovedì prossimo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento