mercoledì 23 luglio 2014

PUNTI di VISTA. Calc8 di martedi 22 Luglio

Ci sono punti di vista sempre diversi, c’è quello che torna a casa prima ( non fatelo mai ) e trova la moglie con l’amante sul divano e come soluzione vende il divano. Punti di Vista.
Dal mio Punto di Vista ieri la partita a Calc8 contro il famigerato team dei Paci, è finita 4 -2 per noi, dal punto di vista dei Paci la partita è finita 8 – 4 per loro.
Punti di Vista DECISAMENTE differenti, direte voi………………… in effetti……………….
Il punto è che se ti presenti ad una partita tra allegri 40 -50enni , che tra l’altro hanno praticato il calcio solo a livello amatoriale anche quando l’età era decisamente piu verde, con una specie di Robocop di 22 anni con il Sinistro di Hulk, la corsa di Bolt e la tecnica di Ronaldo, chi lo ha portato è da un minimo disonesto ad un massimo di stronzo.
Quindi, per il mio punto di vista, provocatorio, mi rendo conto, se tolgo i 6 gol che in un tempo ha fatto Robocop , tra l’altro gli altri due li hanno segnati su temerarie respinte di Max su tiri di Robocop, e qui apriamo un elogio al coraggio di Max ad opporsi piu’ che a dei tiri, diremmo a degli esperimenti sulla velocita’ massima raggiungibile da un corpo solido sferico che sarebbero stati piu adatti da testare nella galleria del Cern di Ginevra piuttosto che sul verde di Villamarina, mi ritrovo con una roboante vittoria, virtuale sicuramente, sugli acerrimi avversari.

Premesso questo va anche detto che la nostra prestazione è stata tutt’altro che impeccabile, sia a livello tattico che dinamico, e sul secondo punto in particolare avrei un paio di sottolineature da fare, ma soprassiedo,
Aspettiamo quindi la rivincita di martedi dopo che abbiamo “educatamente ma fermamente” invitato gli avversari a presentarsi con giocatori adatti alla contesa .
A riprova di quanto scritto sopra, vorrei riportare, le sorprendenti affermazioni di Michelin a cena, ancora evidentemente scombussolato e scosso da un paio di contrasti e rincorse con Robocop.
Dialogo:
Noi : dai Max raccontaci di questo pastore che si è presentato davanti alla Provincia e armi alla mano ha dato fuoco ad una pecora.
MAX: ma no, niente di che, solo tanto trambusto, sono eroicamente uscito dalla sede, proteggendo tutte le donne della provincia facendole scudo con il mio corpo e ho potuto verificare che il buon pastore aveva solo armi bianche e che era niente piu che una plateale e dsperata protesta.
MICHELIN : chissa’ che casino, strano che mia figlia che va a scuola li di fronte ( Liceo Classico Mamiani …ndr) non mi ha detto niente……………
Noi : Michele guarda che è il 22 luglio, le scuole sono chiuse……………
MICHELIN: ah gia’ è vero, ……pero’ la segreteria è aperta !!!!
NOI : tua figlia lavora in segreteria ??
MICHELIN : no…………
A martedi prossimo

Nessun commento: