lunedì 18 maggio 2009
MATCH DEL 18/5 MARVIN HAGLER vs VITO ANTUOFERMO
INUSUALE INCONTRO DI BOXE IERI SUL RETTANGOLO DEL LEDIMAR, SI SONO INCONTRATI L'INVINCIBILE MARVIN "THE MARVELLOUS" HAGLER E VITO ANTUOFERMO "IL LILLONE ITALIANO".
UN MASSACRO AMICI, HAGLER, SALITO SUL RING CON UNA CELEBRATIVA MAGLIETTA DELL'INTER DEL SUO IDOLO E SOSIA MAICON, HA LETTERALEMENTE RINCOGLIONITO DI MAZZATE IL MALCAPITO ANTUOFERMO.
DOPO 10' I CARTELLINI PORTAVANO GIà 7-0 PER IL MERAVIGLIOSO, A NULLA SONO VALSE LE TATTICHE DEL TEAM DEL LILLONE ITALIANO, PER CERCARE DI ARGINARE LA FURIA MONTANTE.
I CARTELLINI FINALI HANNO PERSO IL CONTO DEL RISULTATO FINALE, CHE DOVREBBE AGGIRARSI SUL 14-4.
PIù VOLTE SI E' STATI SUL PUNTO DI SOSPENDERE IL MATCH PER MANISFESTA INFERIORIRITA', MA L'ORGOGLIO DI ANTUOFERMO HA PERMESSO ALMENO DI EVITARE QUESTA ONTA.
UN SOLO MOMENTO DI DUBBIO QUANDO VITOSORIANI HA CERCATO DI RISOLVERE IL MATCH CON UN COLPO SOTTO LA CINTURA, CENTRANDO VIOLENTEMENTE IL POLPACCIO DI MARVINMEZ, PANICO, GHIACCIO, SANITARI, E POI ......GIù UNA ALTRO DILUVIO DI MAZZATE.
ALLA FINE DELL'INDECENTE SPETTACOLO JEAN CLAUDE BLANC PIù INDESPITTITO CHE MAI HA CONVOCATO UNA NUOVA CONFERENZA STAMPA E HA LICENZIATO ANCHE FERRARA, SOSTITUENDOLO CON IL PIU' ESPERTO ANGELO BECCHETTI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Strepitoso commento, è tornato lo Chef! E l'altro cronista si è divertito da bestie, come ai tempi della scuola nel corso delle lezioni, leggendo la cronaca sul palmare durante la riunione di direzione plenaria mentre l'AD snocciolava i dati relativi ai risultati aziendali in relazione al budget!
Posta un commento