martedì 8 settembre 2009
Pizze a 12 Euro!
Come annunciato, dal giorno 7 settembre il ticket per la cena post partita è aumentato a 12 Euro.
E, come pre-annunciato, il presente articolo che descrive allo stesso tempo il match-menù esce con colpevole ritardo.
Pizze Colorate - Pizze Gialle 10-8
Pizze Colorate
Calzone Ripieno Simoncelli - Difende con la sua non indifferente mole per tutta la partita i pali dimostrandosi ormai avviato sul viale del portierato.
Pizza Napoletana Cadeddu - Si pi(a)zza al centro della difesa interpretando il suo ruolo più classico e noto al mondo: una scelta azzeccata.
Pizza al Salame Piccante Mancini - Salame lo è eternamente e diventa pure piccante quando si procura la punizione da cui nascerà il gol della staffa.
Franco Leonardi, direttamente il pizzaiolo - Non è proprio una pizza ma siccome le fa sin dal 5" di gioco si merita di essere comunque citato.
Pizza Capricciosa Remedi - Fra un un gol e l'altro ci infila pure un po' di bizze e smorfiette ma il suo dovere di bomber è assicurato.
Pizze Gialle
Pizza Imbufalita Poto - Grugnisce e si dimena sbuffando nell'area avversaria ma i suoi (pochi) gol segnati non fanno il pari con i (tanti) errori sotto rete.
Pizza Ciclista Astuti - Decisamente insipida e senza il minimo appeal, la piatta prestazione ne sancisce la capitolazione dopo ben 6 turni senza sconfitte.
Pizza ai Wurstel, alla Salsiccia e alla Porchetta Trebbi - Un'altra pizza inventata ieri ma ben rappresentativa della forma dell'ex Predator dell'area rigore.
Pizza 4 Stagioni Sandroni - Ovviamente non potendo ricoprire tutti i ruoli contemporaneamente finisce con lo sbagliare i gol e col farsi uccellare in difesa.
Pizza alla Birra Buscaglia - Ultima licenza creativa sul tema, conferma il periodo no che coincide con l'inizio della scuola (ma i 20 litri di bionda bevuti da Micky's lo hanno fatto rinascere).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento