lunedì 14 settembre 2009
Scottish Premier League- -- ST. MIRREN - MOTHERWELL 14 -7
Poticipo del monday night per la Scottish Premier League, il St Mirren travolge il Motherwell che affoga miseramente sotto un nubifragio di acqua e una grandinata di gol e comincia a guardare con apprensione il fondo classifica e al prossimo match salvezza con il Falkirk.
PAGELLONE
MOTHERWELL (letteralmente Mammabene)
McLISC pronto via e subito un gol polemico contro l'esclusione di lunedi scorso (turn over ha sentenziato il Mr) poi da li, inizia una serie di lisci, sbrisci, sguinci, svissi, che lo accompagnano per tutta la partita.
McATO'O cugino di quindicesimo grado del più famoso Eto'o è giunto in italia al suo seguito, Eto'o ha preteso nel contratto con Moratti di trovare una sistemazione calcistica in Europa all'ingombrante cuginastro. Visti i piedi non si è rimediato niente di meglio del Motherwell. Pronto alla naturalizzazione grazie ad un nonno di 72° grrado che nel 1898 passò una settimana intera nel villaggio di Ullapool.
McGUINESS è tornato dove il suo cuore batte forte ( prenotato infattti un elettrocardiogramma urgente). Ci mette l'impegno da scozzese puro, ma naufraga insieme ai compagni.
McTEACHER stravolto dall'inizio dell'anno scolastico che ha devastato i suoi bioritmi estivi, offre una prestazione ombre e ombre.
McBRAVODAVI inizia da BravoDavi, gol di dx, sx e head, poi viene ricondotto a miti consigli dalla rocciosa difesa del St Mirren.
ST MIRREN
McMAZANCOLL ringaluzzito da una prestazione decisamente buona, dopo il vittorioso match entra al PUB Miky's e pretende al prezzo di twelve euro ben twelve mazzancole al sale. L'esuberante titolare del pub lo convince con 4 semplici parole "NON TE LE PORTO".
McADEDDU ormai idolo dei tifosi, che lo hanno ribattezzato "the Flying Nurago". Comincia cosi cosi, poi sale sotto il diluvio.
McLEONARDO lontano dalle tristezze di Dinho e dal forno della pizza e soprattuto dalla fidanzata LiseAnn, esprime il megliio di sè stesso. La settimana si opera ritornerà con 11/10 che gli permetteranno 1) di stare dignitosamente anche in porta, senza subire gol ridicoli comei ieri 2) di inquadrare finalmente a fuoco le dimensioni della fidanzata Lise Ann e.......
McSANDR il campo pesante è il suo habitat.
McPOT dispone a piacimento della difesa avversaria (eh eh eh si capisce chi ha scritto l'articolo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento